Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

qualcuno gentilmente mi puo' dire perchè giulietta è un'involuzione di 147?

Per me:

- regresso tecnico sulle sospensioni anteriori (da quadrilatero a McPherson)

- regresso di sportività nell'assetto (macchina molto morbida e settata per usi molto più turistici che sportivi)

- linea molto meno personale e grintosa

- interni ordinari, poco coinvolgenti

Per gli altri non so, ti diranno.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno gentilmente mi puo' dire perchè giulietta è un'involuzione di 147?

non è un'involuzione in senso lato, è una svolta su una strada diversa.

Cio che ha appena detto gtVeloce71 è piu che completo.

Perchè Giulietta è a listino mentre 147 no ovviamente :§

Quando si vocifererà di togliere Giulietta per mettere una fantomatica new-33 derivata dal pianale panda allargata con guano e nastro adesivo allora diventerà perfetta :rog:

E sempre si rimpiaggera cosa c'era prima, se si fà sempre peggio non vedo come possa essere altrimenti.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Giulietta è a listino mentre 147 no ovviamente :§

Quando si vocifererà di togliere Giulietta per mettere una fantomatica new-33 derivata dal pianale panda allargata con guano e nastro adesivo allora diventerà perfetta :rog:

Si, vabbè.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

E sempre si rimpiaggera cosa c'era prima, se si fà sempre peggio non vedo come possa essere altrimenti.

io avevo anche sentito qualcuno che rimpiangeva le 55...:lol::lol::lol:...era meglio anche quella?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è arrivati a rimpiangere la Trimurti Romiti-Cantarella-Testore per via della 156-147 (a suo tempo aspramente criticate per via della TA e della discendenza dalla Tipo....il nomignoli Bravo Sprint e Marea Sprint vedo che sono stati cancellati).....che son 3 nomi che la gente nei corridoi si gratta ancora al solo sentirli nominare per gli sfaceli che hanno combinato.

Tirate un po' le somme da soli...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

- regresso tecnico sulle sospensioni anteriori (da quadrilatero a McPherson)

ok..ma non vuol dire nulla...oggi come oggi il tipo di sospensioni non conta nulla e non interessa a nessuno..

regresso di sportività nell'assetto (macchina molto morbida e settata per usi molto più turistici che sportivi)

non sono un pilota,ma per quel poco che l'ho provata è la migliore auto che ho mai guidato.....ti da un feeling pazzesco....E poi è quello che hanno recepito tutti quelli che erano al test dreive un mesetto fa...

linea molto meno personale e grintosa

Non vedo tutta questa aggressività in 147...

interni ordinari, poco coinvolgenti

Io ti dico il contrario...gli interni sono davvero belli e ben fatti....togli qualche particolare poco riuscito o poco nobile(problemi che aveva anche 147),credo che sia la migliore plancia del seg C....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.