Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La faccenda si complica...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Secondo me farai molta fatica a vederne una rossa dal vivo :D Oh ragazzi, con tutti questi discorsi sulla Scirocco mi avete fatto tornare la fregola di fare la follia di prenderla... per me sarebbe la seconda auto da "sfizio" e tempo libero, quindi pensavo sicuramente al benzina, possibilmente 1400.

Il problema è che effettivamente non viene spinta per niente dalla casa madre stessa: ad esempio questo mese c'era un incentivo di 500 euro sul ritiro usato per Golf e niente su Scirocco, qualcosa vorrà dire!

Si dai mettiamoci d'accordo e pigliamone 2 insieme,una rossa e una nera,una da 160cv e una da 210cv.Ce la scambiamo a seconda delle esigenze!

Aumentiamo il nostro potere di negoziazione!Magari all'8 % di sconto c'arrivano...:clap

Ah mi sono dimenticato di togliermi una curiosità,ma rimappare la centralina è illegale??

• Risposte 53
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si dai mettiamoci d'accordo e pigliamone 2 insieme,una rossa e una nera,una da 160cv e una da 210cv.Ce la scambiamo a seconda delle esigenze!

Aumentiamo il nostro potere di negoziazione!Magari all'8 % di sconto c'arrivano...:clap

Ah mi sono dimenticato di togliermi una curiosità,ma rimappare la centralina è illegale??

Se vuoi perdere la garanzia fai pure. Per la rimappa se cambia la potenza la devi far registrare nel libretto. Chiedi anche a l'assicurazione, potresti perdere copertura se non comunichi il cambiamento. La garanzia della casa madre la perdi comunque.

Inviato

Mi permetto di segnalarti che su quel tipo di auto nella mia zona si gira almeno sul 10-12% di sconto per pagamento contanti senza permuta.

La prima offerta e' 7-8% ma poi se ci si mostra interessati a concludere si sale.

Per certi modelli della Golf si arriva al 7%.

Inviato
  • Autore
Se vuoi perdere la garanzia fai pure. Per la rimappa se cambia la potenza la devi far registrare nel libretto. Chiedi anche a l'assicurazione, potresti perdere copertura se non comunichi il cambiamento. La garanzia della casa madre la perdi comunque.

Troppi casini insomma...

:pen:

Da listino, 3.000 euro da aggiungere per avere 50 cv e 600cc in più sotto le chiappe, il gioco vale la candela???

Inviato
  • Autore
Mi permetto di segnalarti che su quel tipo di auto nella mia zona si gira almeno sul 10-12% di sconto per pagamento contanti senza permuta.

La prima offerta e' 7-8% ma poi se ci si mostra interessati a concludere si sale.

Per certi modelli della Golf si arriva al 7%.

Inviato

Mi riferisco a concessionari o autosaloni BS BG MI.

Dai retta a me per fare i budget di fine anno si devon dar da fare non poco.

Audi Bmw VW comprese

Inviato

Inviato
  • Autore
Molto illegale... nonché stupido, visto che parliamo di motori che comunque non è che siano stati depotenziati, anzi...

8% come detto è molto poco, secondo me si parte da 10% sulla vettura da ordinare per arrivare molto più in alto se la vettura è li in pronta consegna ed è già un pochetto che è in casa... a me hanno proposto anche il 17% sul 200cv come ti avevo detto in altro thread.

Ma nera no, please, non riuscirei a gestirla :D... potendo scegliere vado sul blu rising, poi il bianco, poi il grigio argento che comunque non le sta male, anche se la normalizza un po'

Perfetto,mi state dando la carica.Prossima volta dal concessionario ne uscirò solamente con uno sconto del 10%,minimo.:(r

Aaaaaargh la pella cuoio vienna non è abbinabile col colore Rosso salsa (per fortuna dirà qualcuno),mi tocca scartarlo.

La combinazione Blue shadow o blu rising ed interni cuoio prende punti.

Altre macchina da andare a vedere sullo stesso stile??

Inviato
Perfetto,mi state dando la carica.Prossima volta dal concessionario ne uscirò solamente con uno sconto del 10%,minimo.:(r

Aaaaaargh la pella cuoio vienna non è abbinabile col colore Rosso salsa (per fortuna dirà qualcuno),mi tocca scartarlo.

La combinazione Blue shadow o blu rising ed interni cuoio prende punti.

Altre macchina da andare a vedere sullo stesso stile??

Blue shadow no per favore... è da vettura ministeriale, meglio nera a questo punto. Voto per il blue rising comunque, su una macchina sportiva ci sta.

Concorrenti dirette: Megane 3 porte (gia detta, bruttarella secondo me), Opel Astra 3 porte (vecchia), Volvo C30 (recentemente ristilizzata).

Modificato da wolfie05

Inviato
  • Autore
Blue shadow no per favore... è da vettura ministeriale, meglio nera a questo punto. Voto per il blue rising comunque, su una macchina sportiva ci sta.

Concorrenti dirette: Megane 3 porte (gia detta, bruttarella secondo me), Opel Astra 3 porte (vecchia), Volvo C30 (recentemente ristilizzata).