Vai al contenuto
  • 0

... e dopo la passat?


Coaster

Domanda

... sicuramente per un pò non si muoverà nulla in attesa di notizie, ma nel frattempo già ci si interroga sull'eventuale sostituta.. sto già rabbrividendo al pensiero di iniziare tutta la trafila da capo.

un'altra passat uguale uguale? si, sarebbe la miglior scelta ad oggi disponibile, la macchina perfetta per le nostre esigenze però automatica. problema: senza incentivi si arriva a cifre che la rendono decisamente meno conveniente. o meglio, se allora vado a spendere 30 mila euro inizia ad aprirsi un mondo in cui c'è di tutto. nuovo, usato, semestrale... non saprei nemmeno da che parte iniziare, basta fare un giro in autoscout, da perderci la testa.

vale la pena riprendere la stessa auto pagandola 5000 euro in più della prima volta? o è l'occasione giusta per cambiare aria e marca? che dite? in famiglia siamo da sempre clienti di auto crucche (eccetto io :D), vale la pena cambiare? e con cosa?

ovviamente, pura speculazione ma non troppo se penso che imho la passat non la vediamo più, e mio padre a piedi non ci può stare per più di un periodo non troppo prolungato. anche perchè la A3 dei parenti che stiamo usando ora ovviamente va trattata con i guanti e razionalizzata al max.

denghiu. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Accidenti ammazza la vecchia...ho letto solo ora della tua disavventura...mi dispiace, trovarsi visitatori indesiderati in casa è una delle cose più brutte che ti possano capitare...ti ritrovi una delle cose a te più care violate....

...ad ogni modo, se pensi di studiare giappo, e ti interessa il gpl, che ne diresti di una Subaru Legacy nuova di pacco col cambio automatico?? so che a molti di estetica non piace.....io invece la trovo gradevole. se no c'è la vecchia, che ho sentito che la diano per 25mila euro o robe simili ai concessionari.

anche se io un'occhiata al 2,0 diesel boxer la darei!

alternativamente, e sempre su diesel, che ne pensi della Accord?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il subarone tenta.... nevvero?

peccato la linea, e pensare che quella vecchia era tanto bella sw..

al max per rimanere in casa potresti vedere qualche a4 semestrale, pur sempre un gran bel macchinone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Legacy vecchia tutta la vita se ne trovi una bi-fuel!!

Mi sa che i conce qualcuna in giro ce l'hanno e si fa l'affarone!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non penso però siano automatiche, per chi piace il genere ottimi prezzi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.