Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia Fiat 131 e il suo restauro...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ma poi è partita l'antennina elettrica :razz::razz::razz: aveva solo freddo!!! a proposito ricordati di scanerizzarmi quell'articolo :clap:clap:clapprima che ti dimentichi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per forza! Eravate ancora alle prese con la ruggine portante e già giocavate con le robe elettriche.

Un passo alla volta eh? :mrgreen:

• Risposte 238
  • Visite 102.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
La meccanica te l'ha guardata qualcuno di speciale? Cerco qualcuno di bravo che mi dà una sistemata al Weber doppiocorpo, cambio cinghia e messa a punto di quell'avido 3200cc , se hai da consigliare un'officina esperta in classic a TO faccio l'en plein...

la parte parte meccanica la seguita mio zio, ha sostituito: la cinghia di distribuzione e il suo kit, tutti i liquidi, testine sterzo, filtro olio, filtro aria, candele, batteria, alternatore, guarnizioni castelletto ecc... e tante altre cose, ha smontato il radiatore e pulito ecc... per la modica cifra di?!?!? ... e meglio che non ve lo dico he he he

Inviato
la parte parte meccanica la seguita mio zio, ha sostituito: la cinghia di distribuzione e il suo kit, tutti i liquidi, testine sterzo, filtro olio, filtro aria, candele, batteria, alternatore, guarnizioni castelletto ecc... e tante altre cose, ha smontato il radiatore e pulito ecc... per la modica cifra di?!?!? ... e meglio che non ve lo dico he he he

Tutte le fortune eh Michele? 8-)

Inviato
  • Autore

mah, non sono mica tanto convinto:pen: lo zietto si è preso la bellezza di ottocentoeuro :(r:(r:(r a momenti è costata di più la parte meccanica che la carrozzeria

Tutte le fortune eh Michele? 8-)
Inviato

Ho seguito con attenzione le varie fasi del restauro, ottimo lavoro e di conseguenza soldi spesi bene.:clap Anche in famiglia abbiamo avuto una Fiat 131 identica a quella da te restaurata e mi è rimasta nel cuore perchè andai io ha ritirarla dal concessionario, è sempre emozionante ritirare un' auto nuova ed è ancora più emozionante ripossederla dopo tanti anni. Purtroppo per me la nostra 131 è stata quasi regalata alla morte di mio zio, che ne era l' intestatario, ed è poi stata demolita. Toglimi una curiosità: le trombe che hai montato hanno la stessa tonalità della Lancia Aurelia B usata nel film "Il Sorpasso"? Se è così sono veramente da sballo.:agree:

Inviato
  • Autore

grazie :clap:clap:claple trombe hanno la stessa tonalità dell'aurelia, le monterò questa primavera, pensate che sono originali dell'epoca in scatola originale dell'epoca (domani pubblico le foto);););)

Ho seguito con attenzione le varie fasi del restauro, ottimo lavoro e di conseguenza soldi spesi bene.:clap Anche in famiglia abbiamo avuto una Fiat 131 identica a quella da te restaurata e mi è rimasta nel cuore perchè andai io ha ritirarla dal concessionario, è sempre emozionante ritirare un' auto nuova ed è ancora più emozionante ripossederla dopo tanti anni. Purtroppo per me la nostra 131 è stata quasi regalata alla morte di mio zio, che ne era l' intestatario, ed è poi stata demolita. Toglimi una curiosità: le trombe che hai montato hanno la stessa tonalità della Lancia Aurelia B usata nel film "Il Sorpasso"? Se è così sono veramente da sballo.:agree:
Inviato
  • Autore

è rimasta in carrozzeria meno di un mese ;););) gli ho dato una certa fretta al carrozziere...quasi tutti i giorni ero in carrozzeria a verificare come proseguivano i lavori :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sono stato abbastanza assilante :clap:clap:clap