Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Vedi di spiegargli che più o meno le cifre in gioco sono le stesse e che la Mazda svolge la stessa precisa identica funzione del BMW, solo con due posti in meno e una valanga di divertimento in più... Oppure applica un'azione di terrorismo psicologico fino a che non cedono per stanchezza... :lol:

L'opzione 2 è 27 anni che la pratico...si sono corazzati :lol: e passano al contrattacco :(((

Cmq, vedo cosa rispondono in BMW (perchè, quando funziona, non vorrei altra auto che la QxS..quando funziona...), e nel frattempo provo la Mazdina

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 70
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Allora.

L'Mx-5 non mi ritirano l'usato, quindi sta là.

La 120d, mi sa pure...non è l'auto che fa per me.

Alternative visionate:

- Cooper S identica alla mia. Vogliono 9500€ di differenza (quindi me la mettono a 25.500€ valutando 16.000€ la mia). Alla faccia del trattamento di favore.....

- JCW Step 2 in altra concessionaria. 16% di sconto e ritiro della mia a 17.000€. Quindi 11.500€ di differenza.

- Abarth SS con scarico Monza. 24.910€ di listino. Sconto tabù, vogliono 11400€ di differenza...quindi valutano la mia 13.500€.

Può diventargli storica nel piazzale...

Risultato? L'offerta più buona è, strano a dirsi, quella dal listino più elevato. Ma non intendo ora tirare fuori così tanti soldi.

Quindi, mi tengo la mia, rompo le palle a sfinimento a BMW Italia per altri 2 anni di garanzia, e decido con calma.

Anzi, mi metto secco a lavorare così la cambio con una 370Z appena riesco. Aspirato giapponese, una garanzia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
ma se pigli una mx-5 NUOVA quanto cacci?

no perchè a sto punto.....

Siamo ad oltre 30 di listino.

Nella migliore delle ipotesi, caccio quanto la JCW 211cv;)

Ma meglio tenerli per una Z, no? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Siamo ad oltre 30 di listino.

Nella migliore delle ipotesi, caccio quanto la JCW 211cv;)

Ma meglio tenerli per una Z, no? :mrgreen:

considera SERIAMENTE un 350 recentissimo :§:8-)

benzina e bollo a parte mi sa che è da pollution ( trad. non letterale :§::mrgreen:)

Inviato

su autoscout però di mx5 praticamente nuove tra i 20 e i 22k euri ce ne sono abbastanza, nessuno ritira l'usato?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
considera SERIAMENTE un 350 recentissimo :§:8-)

benzina e bollo a parte mi sa che è da pollution ( trad. non letterale :§::mrgreen:)

una Z me la dovrei pagare tutta io...e visto che i guadagni necessari saranno più in là, almeno di 12 mesi, preferisco puntare sulla nuova ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
una Z me la dovrei pagare tutta io...e visto che i guadagni necessari saranno più in là, almeno di 12 mesi, preferisco puntare sulla nuova ;)

:mrgreen: ah be allora......tieniti il QxS....e attendi che i midichlorian facciano effetto e ti tolgano dal lato oscuro :mrgreen:

EDIT: bannate stev66, da buoni consigli..questo è male.....:lol:

Inviato
  • Autore
su autoscout però di mx5 praticamente nuove tra i 20 e i 22k euri ce ne sono abbastanza, nessuno ritira l'usato?

E' l'unica con xeno ;)

:mrgreen: ah be allora......tieniti il QxS....e attendi che i midichlorian facciano effetto e ti tolgano dal lato oscuro :mrgreen:

EDIT: bannate stev66, da buoni consigli..questo è male.....:lol:

Ma i midichlorian sono quotati in borsa? stanno salendo? mi rendono ricco? :lol::lol::lol:

Rx-8 ne avevo trovata una molto bella....ma son mica azionista Saras....:|

[sIGPIC][/sIGPIC]