Inviato 11 Dicembre 200322 anni fa Io avevo la seconda serie(GT TURBO) ma un deficiente me l'ha distrutta.... :cry: Questo post E' dedicato a tutte le R5 e ai suoi possessori Renault 5 Alpine Renaul 5 Gt Turbo LA MIA ERA COSI' :cry: :cry: :cry: mi metto i soldi da parte e ne prendo un'altra?come vi sembra come idea? mi conviene? quanto puo' costare? :idea:
Inviato 11 Dicembre 200322 anni fa Me la ricordo, la GT Turbo...quand'ero ragazzino, era la classica auto dei tamarri... :wink: ...il mio mito era pero' la maxi turbo a motore centrale...
Inviato 11 Dicembre 200322 anni fa Lo so ma la mia no avevo solo il motore potenziato...Bei tempi quelli me la diede mio padre come prima auto Ho preso la patente nel 1994(ho 28 anni sono dell' 1975)
Inviato 11 Dicembre 200322 anni fa Lo so ma la mia no avevo solo il motore potenziato... ...beh e cosa volevi di più....già era paurosa col motore di serie.... Bei tempi quelli me la diede mio padre come prima auto Ho preso la patente nel 1994(ho 28 anni sono dell' 1975) Ah...ehm...bravo... ...ne hai fatta di strada eh, ad arrivare al Touareg...io ho un anno più di te e son fermo alla 206 (che sto finendo di pagare) ...a ciascuno il suo, evidentemente...
Inviato 11 Dicembre 200322 anni fa nn fare cosi'.... il 206 e' un'ottima auto Lo so... :wink: ...e, cosa che ho apprezzato molto, non costa cara quanto a tagliandi. E consuma poco (la mia 1.4 a benzina, almeno...)
Inviato 11 Dicembre 200322 anni fa Mi capita spesso di partecipare a rally storici con il Maxiturbo 1 di un mio amico (quasi sempre come navigatore ) Esaltante, divertente e quando ci prendi la mano non difficile da guidare. L'ultima (insieme alla 037) grande auto da rally a TP. Dopo sono arrivate le integrali, ma questa è un' altra storia
Inviato 11 Dicembre 200322 anni fa ...mio nonno ne aveva una circa 10 anni fa...era rossa...a 3 porte...poi l'ha cambiata con delle uno e y10 8)
Inviato 11 Dicembre 200322 anni fa io ho avuto il piacere di provarla da un mio amico e' ottimaanche meglio della polo