Vai al contenuto

Corvette grand sport 2010

Messaggi Raccomandati:

Inviato

guardate che è un po' l'incontrario io mi sono documentato per dire l'olio consigliato per questa macchina è il mobil 10w40 mica roba da 50 euro al chilo anche la manutenzione è molto meno onerosa che ferrari e porsche anche perchè sono macchine fatte su numeri decisamente più elevati. Tendenzialmente è molto più auto da tutti i giorni una corvette di una porsche o ferrari, anche perchè ha una meccanica che tira fuori potenza e coppia da una grande cubatura e quindi sostanzialmente ha una meccanica meno stressata. Certo se come è anche giusto che sia vai a correre in pista metti in conto una bella spesa per gomme freni frizioni etc, ma a questo punto ancora una volta non credo che se vai a correre con una delle sue concorrenti il conto sia meno salato. Anche io una volta ero del partito corvette = macchina ignorante adesso essendo entrato un po' più nel dettaglio lo penso molto meno anzi penso che sia una macchina furba. PS il bollo è indubbiamente una mazzata, ma a livello assicurazione (fate una prova con geniall.. non è niente di che forse perchè nei loro database è una macchina molto poco rubata.

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche l'assicuratore sorride....ho fatto il preventivo on-line e sono venuti fuori 2600€ con F/I e garanzie accessorie.

Certo, relativamente ai 1500 di una Mini non è esagerato...ma in assoluto....è una bella sommetta :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
a me zurich connect mi viene 1347 e 1722 genialloyd

Ma con Furto&Incendio, cristalli, atti vandalici e atmosferici?

se si....mi sa che mi conviene trasferirmi da torino :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

furto incendio sicuro io ho messo brugherio come comune

Poi chi l'ha vista a ginevra ha saputo anche il prezzo che avrà in europa?

Inviato (modificato)
guardate che è un po' l'incontrario io mi sono documentato per dire l'olio consigliato per questa macchina è il mobil 10w40 mica roba da 50 euro al chilo anche la manutenzione è molto meno onerosa che ferrari e porsche anche perchè sono macchine fatte su numeri decisamente più elevati. Tendenzialmente è molto più auto da tutti i giorni una corvette di una porsche o ferrari, anche perchè ha una meccanica che tira fuori potenza e coppia da una grande cubatura e quindi sostanzialmente ha una meccanica meno stressata. Certo se come è anche giusto che sia vai a correre in pista metti in conto una bella spesa per gomme freni frizioni etc, ma a questo punto ancora una volta non credo che se vai a correre con una delle sue concorrenti il conto sia meno salato. Anche io una volta ero del partito corvette = macchina ignorante adesso essendo entrato un po' più nel dettaglio lo penso molto meno anzi penso che sia una macchina furba. PS il bollo è indubbiamente una mazzata, ma a livello assicurazione (fate una prova con geniall.. non è niente di che forse perchè nei loro database è una macchina molto poco rubata.

Guarda,se il confronto è con Ferrari o Porshe ti dò indubbiamente ragione.Inoltre se proprio uno vuole andare tranquillo non consuma neanche tanto.Con tutto quello che si risparmia all'acquisto (rispetto alle già citate)per me comprare questa Corvette(nuova o usata)è comunque un affare.

Forse non è la Corvette a costare poco,forse sono le altre concorrenti europee a costare troppo.Personalmente,escludendo certi modelli Ferrari che sono irraggiungibili,questa,o meglio,la z06...sarebbe la mia prima scelta per un'auto sportiva.

Modificato da Aspirato
Inviato

bisogna considerare che questa gs 2010 è una macchina con prestazioni da ferrari 430 lamborgini gallardo o audi r8 v10 5.2 quindi

da vertice assoluto anche nel guidato leggi tempi sul giro su vari autodromi, però ci puoi mettere i bagagli per due persone per ben più di un week-end e se ti fai un viaggio in autostrada fino a 130/150 anche i consumi possono essere una sorpresa.

2009 Chevrolet Corvette Costs ? Fuel, Insurance, Maintenance Costs, & More ? NewCar.com

sul costo dei tagliandi poi credo non ci sia confronto con ferrari porsche etc

qui mi danno 3447 fino a 4162 a seconda dei siti di tagliandi e manutenzione in 5 anni roba che costa di più una polo.

Inviato

Beh,che dire...

senza arrivare a prendere una z06 ,con questa Gran Sport si ha comunque un'auto con un allungo strepitoso(paragonabile alle altre sportive che hai citato)e ottima anche sul guidato.

Non è da molto che seguo in dettaglio le Corvette,ma sono affascinato dai progressi che sono stati fatti e che continuano a fare.

Prezzo nuova:73600 euro(l'ho vista in foto nera è da urlo)

Ma ci sono già degli annunci per delle Z06 del 2009 a 20000 euro in meno...non è una tentazione incredibile?(perchi ce li ha,ovvio)

Sui consumi in autostrada entro i limiti si sta attorno ai 10 km/l,pare che siano dati reali.

Inviato

se fai conto che con quella cifra ti compri un x5:lol::lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)

negli states una grand sport costa dai 57k ai 68k a seconda degli allestimenti

negli states la comperano molte persone in pensione ovvero gente che non ha più le spese

di mutuo casa, e risparmio per college dei figli.

Io infatti punterei all'acquisto di un usato da questi qui gente che se la compera

perchè è una vita che vuole farlo e poi si rende conto che la usa 3 volte all'anno e la vende.

negli us ce ne è parecchia di gente così e considerate che li ne vendono

20.000 30.000 all'anno di corvette ( a parte l'anno scorso)

Modificato da Giò