Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dico solo una cosa...all'alfa e VOI...siete dei gran bastardi!!!!! Sono giorni che spulcio il sito e la rete per qualche info...e proprio oggi che sono tornato da poco dall'uni (sono andato alle 8 di mattina)...mi fanno uscire le foto ufficiali...e voi mi fate 20 e passa pagine di commenti!!! STRONZONI! :lol:

Ora piano piano leggo tutto :-D

comunque nelle foto rubate in fabbrica il muso mi pareva più bello...e sicuramente quelle son più vere di queste :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dai, che non stiano a rompere: Giulietta e (Alfa) Romeo li conoscono tutti! :mrgreen:

Vero, ma come "Romìo en Giuliétt" :dc:

Quanto a GT credo che aspetteranno i vedere come vende questa. Se il successo sarà solo la metà di quello di MiTo faranno tutte le versioni 3 porte, coupè e superlusso con interni in radica e piume di Dodo. Magari hanno già qualcosa in studio, l'idea è quasi scontata.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente bestiale il 3/4 posteriore!!!

Il più bello, per me, di tutti i tempi.

Gli interni sembrano ben fatti mentre per l'anteriore...che ve lo dico a fà! :oops:

Meglio di MiTo ma decisamente inferiore al "muso 159" che sempre secondo me è più da auto sportiva, con i giusti aggiornamenti e adattamenti avrebbero reso la Giulietta (bel nome) la più bella "c" in commercio e ora che si hanno anche i motori giusti sarebbe diventata molto appetibile.

Quindi mi unisco a chi promuove a pieni voti la macchina con una riserva sul nuovo stile "8c style" che stà prendendo Alfa per il muso.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.