Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
:agree:

p.s. come a dire i problemi prima li invento cosi poi li risolvo :confused::lol:

la famosa risonanza,era una vibrazione a 130,i problemi veri erano altri,ma comunque risolti ,mi hanno confermato che l'handling della vettura sia con elettronica sia senza è di alto livello,riporto parole di un amico che lavora su giulietta,mi spiace ma altro non dico.

i forum ultimamente sono abbastanza seguiti.

  • Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ci sono due dati della Giulietta che dovrebbero far riflettere:

- rapportatura della VI di 0,622 e cioè una sesta lunghissima (come tutte le auto nuove del resto) e la velocità massima raggiunta da Quattroruote in VI porta il motore a 3850giri (non è che in V si arriva alla velocità massima come per esempio con il 1,4 tsi)

- Quattroruote rileva una resistenza di 17 kW a 100km/h, che è superiore rispetto ai 16kW di Bmw 120d (che ha dalla sua una sezione frontale inferiore), ma il dato che mi fa più impressione è che Golf VI GTD ha una resistenza di 15,1 kW! Forse si deve lavorare ancora sulla trasmissione???

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Ci sono due dati della Giulietta che dovrebbero far riflettere:

- rapportatura della VI di 0,622 e cioè una sesta lunghissima (come tutte le auto nuove del resto) e la velocità massima raggiunta da Quattroruote in VI porta il motore a 3850giri (non è che in V si arriva alla velocità massima come per esempio con il 1,4 tsi)

- Quattroruote rileva una resistenza di 17 kW a 100km/h, che è superiore rispetto ai 16kW di Bmw 120d (che ha dalla sua una sezione frontale inferiore), ma il dato che mi fa più impressione è che Golf VI GTD ha una resistenza di 15,1 kW! Forse si deve lavorare ancora sulla trasmissione???

o forse la superfice frontale dice la sua.

Inviato
Si ma per un motivo o per l'altro devono sempre rincorrere

dipende da cosa intedni rincorrere,se il frontale di giulietta è piu imponente rispetto agli altri 2,non vedo il legame che c'è con il rincorrere,sono effetti del design,punto.

ma si sa l'erba del vicino.....

Inviato
o forse la superfice frontale dice la sua.

E conta tantissimo, ma non so quanto sia più grande di Golf (di serie 1 sicuramente).

Purtroppo è difficile avere rilevamenti adeguati (ne so qualcosa quando ho fatto l'esame di costruzione di veicoli che sono diventato pazzo a cercare questi dati) se non a spanne...larghezza*altezza e via..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

ma il Cx delle tre auto si conosce?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Nel pdf ufficiale della giulietta è riportato un cx di 0.31.

Mi è parso molto strano, perchè avevo capito che avevano lavorato parecchio proprio sul frontale per abbassarlo.

Mi ricordavo che al tempo si parlava di un valore attorno o inferiore a 0.28... ricordo male?

Inviato
ma il Cx delle tre auto si conosce?

Il Cx da solo serve a nulla.;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.