Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Ottima sicuramente.

Tu che consumi medi fai anche rispetto alla 147 che mi pare avevi prima?...hai notato delle migliorie anche nei consumi dopo i 10.000 km?.....a me i consumi sono stabili e discretamente alti quasi quanto quelli sparati qui da chi ha il 170cv a benzina..., anzi ho notato che prendendo come ho fatto l'altro giorno il gasolio a basso prezzo consuma ben di più che con quello che prendo di solito alla esso cmq anch'esso scontato:):)

Se la tratto bene e sto in N consuma meno della 147, nel senso che vedo che faccio più km senza passare dal benzinaio, il problema grosso è che non mi va proprio di tenere il piede leggero, esattamente come 147, è una macchina che ho comprato fregandomene dei consumi se non nella scelta della motorizzazione perché mi conosco.

Quindi visto che sto sui 13 km/l (media degli ultimi 7000 km) con motore che gira intorno ai 3000 giri con escursioni soventi di +0- 1000 giri e parecchie frenate e conseguenti riaccelerazioni non mi lamento.

Poi come già scritto se voglio faccio a velocità da codice in autostrada i 17 km/l e supero abilmente i 25 km/l su strada extraurbana ed i 16 km/l in città con traffico, ma diventa una guida da tassinaro !!!

Inviato
Alla prima sconnessione seria graffi il cerchio e alla prima buca seria lo butti :pz.

Che boiata!!

calcolate che le foto vengono dalla Svizzera, e vi assicuro che li le strade non dico che sono dei tavoli da biliardo, ma poco ci manca. Quindi non credo che si facciano problemi in tal senso a mettere cerchi di quel calibro...

Inviato
li trovo anche io ridicoli.

Mi son gia pentito di aver preso i cerchi da 18 ", questi li trovo veramente caricaturali

Concordo su questi, ma i 18'' stanno da Dio.

quella spalla è un perizoma :lol:

Già, ma il perizoma sta bene solo su un bel culo...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

Salve a tutti. Ho letto con molto interesse alcune pagine sulla Giulietta anche perchè è tra le mie candidate per un futuro acquisto (Primi mesi del 2011 se tutto va bene). Leggevo con curiosità le ultime pagine dove si parlava dei cerchioni e mi chiedevo... ma estetica a parte, sulle nostre strade, io abito in Lombardia e giro spesso qui, dopo un anno di utilizzo mediamente... come sono ridotti dei cerchioni da 18'' ? Bisogna farsi il segno della croce ad ogni buca che si prende o si va mediamente tranquilli, cercando di evitare solo i ''crateri'' ?

A me piacciono molto i 18'', ma se dopo 1 anno sono mediamente tutti mezzi graffiati... me girerebbero...

Anche i marciapiedi sono tremendi per i 18?

Vengo da una Opel Corsa.. perdonatemi.. :lol:

Inviato
Salve a tutti. Ho letto con molto interesse alcune pagine sulla Giulietta anche perchè è tra le mie candidate per un futuro acquisto (Primi mesi del 2011 se tutto va bene). Leggevo con curiosità le ultime pagine dove si parlava dei cerchioni e mi chiedevo... ma estetica a parte, sulle nostre strade, io abito in Lombardia e giro spesso qui, dopo un anno di utilizzo mediamente... come sono ridotti dei cerchioni da 18'' ? Bisogna farsi il segno della croce ad ogni buca che si prende o si va mediamente tranquilli, cercando di evitare solo i ''crateri'' ?

A me piacciono molto i 18'', ma se dopo 1 anno sono mediamente tutti mezzi graffiati... me girerebbero...

Anche i marciapiedi sono tremendi per i 18?

Vengo da una Opel Corsa.. perdonatemi.. :lol:

Io abito in prov. di Varese e con i 18" potresti sopravvivere, tranne che devi organizzarti con dei cerchi più piccoli per la stagione invernale e per le termiche!!!

Il secondo problema è che il 18" è anche l'unico cerchio che riempie bene il passaruota!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
si son da 19", con pzero nero :D

6702386-2.jpg

beh dai.. con i 19 finalmente le ruote un pò più a filo con la carrozzeria :lol:

Inviato
il mio amico ha su i 17 a raggi (definiti eleganti)...pure quelli riempono bene

Li ho pure io i 17" eleganti e riempiono abbastanza bene sicuramente meglio di tutti i 16" che su questa macchina sono sottodimensionati e sono sicuramente migliori dei 17 a turbina :D

però i 18" a turbina e soprattutto i 18" 5 fori, a mio avviso stanno meglio, vista la fiancata e per di più i 18" a 5 fori fan più Alfa.