Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La mia modesta idea da ex trentenne è che può non essere essenziale avere un decimo in meno sullo 0-100 rispetto alla tedesca di riferimento se hai un handling migliore.

E' invece essenziale che si faccia una versione GTA seria, magari a 4 ruote motrici e che sia di richiamo d'immagine.

8C è stata realizzata quasi per sbaglio ma è ormai assodato che ha avuto una buona ricaduta d'immagine per la piccola Mito che non a caso vi si ispira come del resto, già un poco meno negli esterni ma più negli interni, la Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo di una prova di 4r dell'87 (che ho) una fiammante 75v6 america le prendeva da una canuta 320is....:pen:

Mi ricordo la prova; il padre di un mio amico aveva il 320is, quello serio con il 2.0 da 192cv, derivato dal motore della M3.

Lui ci "sfoava fisso" come diciamo in toscana (tradotto: era sempre a tirare).

In effetti quella era una bella belva, ma era un caso raro per bmw a quei tempi; sugli altri motori il discorso era diverso.

PS poi l'ha sostituita con una 525i e ha fuso il motore in rodaggio durante uno scozzo in autostrada:shock::mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut]

Esteticamente l’auto ha una presenza scenica pazzesca, meglio dell’impressione che mi fecero 159 o Brera a suo tempo. Dopo tutte le foto, spy, le 10.000 volte che ho aggiornato il riassunto di questo topic, credevo di conoscerla quest’auto … Ed invece vederla dal vivo è stata davvero una gran sorpresa: è ancora più bella, è proprio bella! 147 serie 1, almeno esteticamente la rimpiangeranno in pochi, la serie 0 secondo me anche, non fosse che per molti è stata amore… E si sa, quello non lo si scorda mai ;)

Comunque, se con MiTo vista dal vivo dissi “eh carina, molto bella non fosse per il muso”… Ma dentro di me non suscitava chissà quali piacevoli sensazioni (ok, guidando la QV ho cambiato un tantino idea… :)) o desiderio di possesso, un po’ come succede per una ragazza bella solo nel fisico, per fare un maldestro paragone… :) Questa Giulietta invece è proprio “gnocca”, ha le forme, è slanciata… Insomma, non ti resta che sperare se la cavi sotto le lenzuola, che tornando con le ruote per terra equivalgono alla pista ;)

[cut]

Non aggiungo altro: macchina *bellissima*. Mi ha stupito favorevolmente, e non ho trovato grossi aspetti criticabili! Promossa con ottimi voti!

Al MMV c'era tanta gente, quindi anche in questo caso ottimo riscontro di pubblico: fra i commenti alla gente è piaciuto molto poter vedere in "anteprima" la vettura.

Peccato non mi abbiano fatto fare foto con la D90!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

pacchetti:

pack sport con cerchi 17' 1700€

pack sport con cerchi 18' 2000€

pack premium semplice 1000€

pack premium con bixenon con funzione AFS 2000€

alcuni optionals:

tetto apribile in cristallo 1450€

pelle "totale" 1400 €

tinta extraserie /metalizzato 300/450 € **

fendinebbia 230 €

poggiatesta centrale 50€

bracciolo anteriore 130€ (di serie su distinctive)

bracciolo posteriore 90€

battitacco in alluminio 70€

vetro 180€

Riportato da un utente su di un forum a tematica generale.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh.

1) vetro - 180€ che sarebbe?

2) il bracciolo posteriore potevano metterlo di serie..anche il poggiatesta centrale ma visto che è più le volte che impiccia che le volte che serve sarei contento a non averlo.

3) 1450 per il tetto sono tanti...

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh.

1) vetro - 180€ che sarebbe?

2) il bracciolo posteriore potevano metterlo di serie..anche il poggiatesta centrale ma visto che è più che le volte che impiccia che le volte che serve sarei contento a non averlo.

3) 1450 per il tetto sono tanti...

credo che vetro intenda l'azzurrato (parabrezza)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il poggiatesta centrale ma visto che è più le volte che impiccia che le volte che serve sarei contento a non averlo.

Se è del tipo a scomparsa (come su G Punto ad esempio) non disturba affatto perchè sporge di soli 3 cm dal sedile. ;)

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Si lo penso anch'io...inizi a riprenderti quei 3700 euro in più (e assicurazione da 2000 non da 1400) dopo 4 anni quindi tenendo la macchina 8-10 anni come farò io con 25.000 km l'anno e qualsiasi auto-catorcio:):) mi prenda diventa sempre conveniente il diesel.

Inutili certi discorsi ha ragione ACS si parla di un Alfa e gli 0-100 son sempre stati importanti....ovvio che poi alla fine la compra chi vuole una fiat con marchio non fiat e

più bella........quindi in quel caso lo 0-100 e la vel max contano meno, chi vuole l'auto con più cv, con più accelarazione della categoria (come lo erano le alfa ai tempi d'oro) compra altro da una vita

per esempio io la jtdm 170 cv non la prende nemmeno in considerazione,mi va benissimo il 105 cv,al momento ho una 47 115 del 2003 e se appena appena le sensazioni del 105 sono simili alla mia 47 sono apposto.

il 170 cv avrebbe costi troppo alti sia per il bollo,per i consumi e per la manutenzione,poi la userei quasi esclusivamente a ciclo urbano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.