Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Prova di un utente:

Posto

se avete altre domande chiedete pure, sono pronto a precisazioni, spero di essermi spiegato decentemente.

Penso che ha detto tutto ciò che ci potevamo immaginare di giulietta nel bene e nel male

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Penso che ha detto tutto ciò che ci potevamo immaginare di giulietta nel bene e nel male

Si, io ci vedo il bicchiere assolutamente pieno

Inviato
ma ne sono convinto anche io.

infatti proprio per questo non mi aspetto possa sostituire perfettamente il 1.9 da 120 cv.

sul benzina a me "fa specie" gia' solo l'idea di montare un 1.4 su una C sportiva e se il risultato e' valido al primo tentativo e' gia' grasso che cola.

Il 1.6 120 cv è paragonabile al 1.9. Li ho in casa entrambi , anche se la mito è un po' più leggera della 147, come prestazioni sono veramente paragonabili. Poi il 1.9 ha più allungo ma la regolarità e il piccolo vuoto in basso del 1.6 se li sogna. Qui per evidenti scelte commerciali hanno messo il 105 cv che è un pò più moscio ma non c'è tutto questo abisso col 1.9.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato
" MA… e sottolineo… non è ai livelli di 120i in quanto a piacere di guida, questo no..."

:dubbio: ma il 4 cilindri BMW a benza non era considerato un semi-polmone?

Quoto Cosimo.

D'altronde, se leggi tutto, avrà detto 25 volte "si ma....non è come BMW"...vedi il DNA definito "cazzata rispetto ai tasti sport e sport plus di BMW"....questo ha BMW in testa. Fine ;)

Aspetto di provarla per avere un giudizio mio :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, io ci vedo il bicchiere assolutamente pieno

Io no perchè se già adesso non è alla pari di certa concorrenza figuriamoci quando usciranno i nuovi modelli.

Il 1.6 è polmonico come diciamo da tanto, e non esistono scusanti per non avere a listino la versione più potente.

Inviato
Io no perchè se già adesso non è alla pari di certa concorrenza figuriamoci quando usciranno i nuovi modelli.

Il 1.6 è polmonico come diciamo da tanto, e non esistono scusanti per non avere a listino la versione più potente.

Ah bhe sul 1.6 ti dò ragione. Io guardo il bicchiere pieno per la prova del motore che mi interessa, il 1.4 170cv

Inviato
Prova di un utente:

.

i sedili (rossi traforati) sono veramente belli, e questa volta non presentano segni di usura ai lati come per gli altri modelli già visti.

.

sterzo…non come serie 1.

.

DNA (che, del resto, mi pare un po' una cazzata rispetto ai molto meglio gestiti tasti "sport" e "sport plus" di BMW).

.

è promossa… MA… non è ai livelli di 120i in quanto a piacere di guida, questo no.

.

dunque, si rivela un'alternativa più dinamica di Golf, e anche di A3, non però di serie 1,

a parte i sedili per fortuna non ancora usurati (:lol::lol::lol:) mi pare chiaro il concetto espresso in più punti. beh, dai...finalmente dopo tanto patire possiamo rilassarci.

l'obiettivo dei progettisti è stato raggiunto: va meglio di una golf :lol::§:rotfl: