Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sono appena tornato da una serata in un locale del mio paese e in mezzo a tutto quel grigiore di audi e qualche 147, giulietta spiccava e faceva la sua porca figura... Sono innamorato di questo mezzo... Ditemi che sono fiattaro, che non capisco niente di auto, ma per quest'auto io impazzisco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hanno fatto pedaliere sportive differenti?

Perchè la mia i gommini ce li ha...

Non ci sono sul poggiapiedi, ma sui pedali ci sono.

Infatti poi ieri pomeriggio, tornato in macchina per andare a casa, ho guardato apposta e... i gommini ci sono!!

Data la scivolosità avevo pensato che quel nero fossero buchi, ma sono gommini.

Forse è scivoloso perchè a volte capita di appoggiare il piede anche nella parte superiore, dove è solo metallo e si scivola; ma in effetti i gommini ci sono, e in condizioni di asciutto come ieri pomerigigo facevo il loro dovere.

Non c'entra nulla, sarà una cavolata, ma il batticalcagno in allumio ha la sua importanza, la mia auto all'interno è come la prima foto sotto, però con il batticalcagno in alluminio, e ripeto, sarà una cavolata, ma impreziosisce tanto.

La pelle intorno al cambio, ora che ci penso, solo nella mia auto ha la chiusura a strappo, che non chiude nemmeno troppo bene? Per far cosa c'è quella chiusura a strappo? Antiestetica e in ogni caso non ha una funzione così a un'occhiata superficiale.

Keithcello, sono quasi certo, che una volta l'avrai a casa, e te la guarderai meglio e farai l'abitudine a vederla, come moltissimi possessori di Giulietta e come tanti che ti fermeranno a farti complimenti o a scambiar due parole sull'auto, vedrai che rivaluterai moltissimo il frontale; probabilmente a differenza del posteriore non è fotogenico, ma dal vivo il posteriore è si bello, ma nella norma, mentre il "poco riuscito" frontale è quello che fa fare la differenza all'auto e riesce a dare all'auto una grande "importanza", elegante e grintoso al tempo stesso, cosa che, ammetto dalle foto, non traspare.

Senza controllare configuratore o il sito, direi che l'assetto sportivo è compreso nel pack sport e le pinze maggiorate colorate di rosso si possono aggiungere a cerchi da 17; valuta bene però... Nel senso che, ovviamente, le pinze freno maggiorate rosso sono estetiche, per avere una differenza dai freni normali dovresti disputare dei rally o delle gare, altrimenti la differenza non la si avverte, ed essendo estetiche, valuta se da un qualcosa di più all'auto un cerchio da 18 o le pinze rosse, vedi tu, ma valuta bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

la pelle intorno al cambio, ora che ci penso, solo nella mia auto ha la chiusura a strappo, che non chiude nemmeno troppo bene? Per far cosa c'è quella chiusura a strappo? Antiestetica e in ogni caso non ha una funzione così a un'occhiata superficiale.

Anche la mia ha la chiusura a strappo, posso dirti che è così perché per accedere al meccanismo deve esserci uno spazio sufficiente una volta che si è rimossa la pelle, io l'avevo rimossa perché il cambio mi faceva un rumore strano e volevo vedere cos'era. Praticamente dove c'è l'anello della manopola del cambio, lì la pelle viene rivoltata e per evitare che ci si veda l'apertura della pelle c'è il velcro.

Peraltro a me non si nota più di tanto (è sulla parte anteriore e chiusa con precisione).

Magari un bottone a pressione nascosto sotto l'anello sarebbe stato meglio, ma tant'è...

keithcello, sono quasi certo, che una volta l'avrai a casa, e te la guarderai meglio e farai l'abitudine a vederla, come moltissimi possessori di giulietta e come tanti che ti fermeranno a farti complimenti o a scambiar due parole sull'auto, vedrai che rivaluterai moltissimo il frontale; probabilmente a differenza del posteriore non è fotogenico, ma dal vivo il posteriore è si bello, ma nella norma, mentre il "poco riuscito" frontale è quello che fa fare la differenza all'auto e riesce a dare all'auto una grande "importanza", elegante e grintoso al tempo stesso, cosa che, ammetto dalle foto, non traspare.

Vero.

Peraltro a me non convince del tutto la vista totalmente frontale (o meglio, mi ci sono dovuto abituare un po'), mentre quando osservo l'anteriore in diagonale devo ammettere che è veramente riuscitissimo.

senza controllare configuratore o il sito, direi che l'assetto sportivo è compreso nel pack sport e le pinze maggiorate colorate di rosso si possono aggiungere a cerchi da 17; valuta bene però... Nel senso che, ovviamente, le pinze freno maggiorate rosso sono estetiche, per avere una differenza dai freni normali dovresti disputare dei rally o delle gare, altrimenti la differenza non la si avverte, ed essendo estetiche, valuta se da un qualcosa di più all'auto un cerchio da 18 o le pinze rosse, vedi tu, ma valuta bene.

Le pinze maggiorate sui cerchi da 17 si possono mettere, l'unica accortezza è che se pensi di montare pneumatici invernali con i lattoni da 16 non puoi mettere le pinze maggiorate (motivo per cui io le ho accantonate).

Certo che rosse fanno la loro porca figura...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

L'ho ritirata mercoledì nel pomeriggio, ieri viaggettino fino a Lecco x un'udienza....Che dire...bellissima, anche se x ora non l'ho ancora messa alla frusta...Ho notato un assetto leggermente + rigido rispetto sia alla mia vecchia 147 che al GT, pedali morbidissimi (devo ancora abituarmi bene allo stacco della frizione), cambio leggermente duretto (ma forse è la sensazione della leva molto corta), frenata potente ma bilanciata, non come sulla mia 147 che anche dopo anni e vari tentativi di settaggio ha una frenata MOLTO aggressiva (al limite dell'inchiodata)anche schiacciando poco il pedale.

Pienamente soddisfatto.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la larghezza con gli specchietti aperti e la larghezza con una portiera aperta?

Ho un box 2.5m * 4.6m e sono un po' intimorito dal fatto di starci al pelo. Ci starà?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.