Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
lo sapevo...cerca il tagliando semplice a 60k della tua..sono 500 cocuzze.. i voucher non valgono , mi spiace...:lol:

anchio posso comprare pacchetti di tagliandi scontati...;)

Felis, manutentare una BMW BENE------------------------->COSTA

Cazzo, non ti va mai bene niente :( uffa.

Oh io gli interventi li ho fatti tutti eh!

Piuttosto mi piacerebbe sapere quanto viene una batteria per la julietta con lo start-stop? Poi vi dico quanto è venuta quella bavarese... :roll:

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Cazzo, non ti va mai bene niente :( uffa.

No, Felis..è che vanno confrontati i tagliandi comprati singoli con altri tagliandi singoli..altrimenti non è più finita.

batteria originale BMW vs Originale Alfa? o una semplice bosch di buon livello...?

le Batterie come ricambio originale costano di più SEMPRE:

Inviato
No, Felis..è che vanno confrontati i tagliandi comprati singoli con altri tagliandi singoli..altrimenti non è più finita.

batteria originale BMW vs Originale Alfa? o una semplice bosch di buon livello...?

le Batterie come ricambio originale costano di più SEMPRE:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Ieri , ho ordinato una Giulietta MultiAir 170 distintive . Mi cambierà della mia Stilo :lol: . L'ho preso in benzina perché il nostro governo Hollande vuole ritirare il vantaggio fiscale storico del diesel . Dunque il litro di gasolio costerà come la verde 95 . In questa condizione , mettere 3250€ in più per uno JTD 170 equivalenti mi sembra esagerato . Sopratutto non ho fiducia con i motori diesel di oggi --> EGR / Dpf / iniettori / pompa alta pressione ...

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato

Fatto bene :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti!

Qualcuno sa se é possibile aggiornare il software del DNA per avere N come Natural invece di Normal e soprattutto far si che se si spegne l'auto in Dynamic alla successiva riaccensione sia sempre in Dynamic invece di Normal?

Inviato
Ciao a tutti!

Qualcuno sa se é possibile aggiornare il software del DNA per avere N come Natural invece di Normal e soprattutto far si che se si spegne l'auto in Dynamic alla successiva riaccensione sia sempre in Dynamic invece di Normal?

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Inviato

...ma comunque non ti cambia la vita ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )