Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

fatto il tegliandone in tragico ritardo causa neve, malattie, cavallette, lavoro e cazzi vari. In pratica la solita fregatura di avere una sola macchina.

Comunque siamo a 67k km mi pare, interventi effettuati: cambio olio filtri cazzi e mazzi, candele, controllo batteria (per ora pare messa bene dai test) e roba elettronica varia, un po' di menate varie (liquidi eccc..) siamo sui 330 euri, un po' meno mi pare (come vedete sono sempre precisissimo, è che non trovo più la fattura..:lol:)

Le pastiglie mi dicono che dureranno ancora 10k km, ma mi pare un po' esagerato, mi sa che le cambio prima, sinceramente pensavo me le facessero già a sto giro :pen:

Da qui in poi smetto con la tempistica da libretto e li farò a 20k km regolari. Il motore in ogni caso è tiratello (son sempre 120cv/litro) quindi meglio spendere per 4 chili di olio che far danni grossi fottendosene.

Naturalmente visto che in questi giorni va tutto a gonfie vele, ho trovato un bel regalino stampato sulla macchina. Qualche simpatico individuo, dotato di maestria nel guidare pari solo al suo senso civico, mi ha speronato la bravetta demolendomi il passaruota anteriore sinistro e un pezzo di portiera. Ci sono andati talmente leggero che ho fatto fatica ad aprirla. Naturalmente sul parabrezza non ho trovato uno, ma due biglietti con i dati.

In questi giorni mi contatterà il perito, se tutto va bene dovrebbe coprire la casco. Vedremo, ma le palle girano a moulinex

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti le candele sono carucce, solo la fornitura mi pare costi sui 17 euri l'una, ma non son sicuro. Poi ci sono due cazzatelle (roba di plastica che ho innavvertitamente rotto.. minuzie :disp2:) che cubano per una ventina di euri

Io sinceramente pensavo di star sopra i 400 per cui son tranquillo.

A detta del mio collega, farlo dal tipo di fianco (catena bosch car service o qualcosa del genere, non ricordo) mi sarebbe costato un cinquantone meno. Però dall'ufficiale sono più tranquillo. Tonino mi ha fatto venire il terrore dell'olio motore :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in BMW per 330 euro ti mettono il lavavetri e ti danno la rivista biemmevu....dai Felis...
Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Intervento previsto. Benza tubbo. In ogni caso le avrei fatte cambiare lo stesso. Sono importi per cui non muori ma ti fanno viaggiare più tranquillo

Non so il terzo. Il mio collega il secondo tagliando del 320 l'ha pagato 460 euri.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.