Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

posso dirti che mi pare che consumi un cifra? ma agli altri consuma uguale ? o hai veramente un traffico orrido :(

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, non è che son i litri occorrenti per fare 100km?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va... è che schiaccia l'acceleratore come un disperato con il manettino fisso in D :P:-P:-P

io stò sugli 8-9 Km/L in urbano girando sempre in D

con una guida più rilassata (e manettino in N) ho sperimentato anche i 10 e rotti Km/L (sempre in urbano)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando al discorso principale, la scorsa settimana ho portato la culona per il cambio gomme di stagione. Mi hanno anche controllato i fluidi, ma niente di più.

La conseguenza inaspettata è un netto calo dei consumi.

Il CDB oggi segna 8,2 Km/l con percorso (dall'ultimo rifornimento) esclusivamente cittadino.

Al precedente rifornimento avevo azzerato il CDB con una media di consumo pari a 6,6 Km/l con percorso prevalentemente cittadino.

Le gomme fanno così tanta differenza? Io una cosa del genere con la nasona non l'avevo mai notata :pen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il traffico, è la MORTE dei consumi.

Alla fine, devi spostare 1500kg di materiali vari (inclusa ciccia e ruggine), non c'è tecnologia, alimentazione o santo che tenga.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono troppo pratico e ho sottomano solo due hypermiler per definizione (il 107 e la Clio fanno i 17 stando in colonna), ma ste culone anche a me danno l'impressione di avere consumi "importanti".

I 9.3km/l li fa mia mamma che usa un'auto di 15 anni fa con manutenzione scarsissima, 1600cc. La accende il mattino, fa 900metri, la spegne. La accenda la sera, 900metri, e la spegne di nuovo.

Capisco il traffico, ma nel traffico non penso che il tubbo lavori, alla fine e' un 1400cc che deve spostare a bassa velocita' 1400kg. Le Punto di analogo motore non turbato, ok che pesano meno, ma fanno il doppio dei km.. non capisco.

Avete sempre la turbina che lavora? :dubbio:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono troppo pratico e ho sottomano solo due hypermiler per definizione (il 107 e la Clio fanno i 17 stando in colonna), ma ste culone anche a me danno l'impressione di avere consumi "importanti".

I 9.3km/l li fa mia mamma che usa un'auto di 15 anni fa con manutenzione scarsissima, 1600cc. La accende il mattino, fa 900metri, la spegne. La accenda la sera, 900metri, e la spegne di nuovo.

Capisco il traffico, ma nel traffico non penso che il tubbo lavori, alla fine e' un 1400cc che deve spostare a bassa velocita' 1400kg. Le Punto di analogo motore non turbato, ok che pesano meno, ma fanno il doppio dei km.. non capisco.

Avete sempre la turbina che lavora? :dubbio:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.