Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi é arrivato (o meglio, è arrivato 2 mesi fa ma ho avuto testa solo adesso) un richiamo, in cui mi si dice di andare a aggiornare il libretto di circolazione perché riporta erroneamente "euro 5A" anziché "euro 5B" :dubbio:

ammetto che mi sono un attimo perso...che differenze ci sono?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi é arrivato (o meglio, è arrivato 2 mesi fa ma ho avuto testa solo adesso) un richiamo, in cui mi si dice di andare a aggiornare il libretto di circolazione perché riporta erroneamente "euro 5A" anziché "euro 5B" :dubbio:

ammetto che mi sono un attimo perso...che differenze ci sono?

Ma non è roba dei diesel? :pen:

la domanda non era per me ma mi permetto di rispondere avendone appena presa una... ..il tct è fantastico nella misura stessa in cui gli suggerisci il tipo di manovra che intendi fare, in condizioni di guida normale tende a portare il motore sempre al regime minimo attorno ai 1500 giri , se devi fare un allungo allora d'istinto affondi il pedale e poi rilasci fino al grado che istintivamente ritieni ragionevole e vedrai il motore salire di giri , buttare tutte le marce e poi ritabilizzarsi. Se intendi solo rallentare basta alzare il pedale , toccare il freno e ripremere il pedale dell' accelleratore al minimo e vedrai scalare , se parti per indicare che vuoi muoverti ti bastera premere forte e poi rilasciare , cosi indichi la volonta di non essere in manovra ma di volerti muovere etc etc è difficile da spiegare ma è tutto molto intuitivo , la logica di funzionamente è adattiva , se riesci a comprendere come funziona e a "suggerire" la manovra , tutto diventa piu reattivo pur senza mettere in dynamic

Sì, concordo, è un piccolo gioiellino.

Però in Dynamic... :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è roba dei diesel? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va benissimo per quel poco che son riuscito a provare ( la macchina è di mio padre e io sono chiuso in casa a studiare per gli esami :(r).

Molto veloce quando stai pestando, si calma e si prende un po' più di tempo se vai tranquillo.

Mi pare di aver notato che andando a velocità di manovra lo sterzo si alleggerisce un po' e poi aumentando aumenta leggermente anche il carico ( in N ).

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata: 1.4 MA TCT 170 CV, Grigio Magnesio Metallizzato, interni pelle/tessuto neri, xenon, assetto sportivo, impianto freni maggiorato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.