Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
di la verità.....l'hai tolto a calci urlando "Sheisse Italianer!!!!"

:mrgreen::§

Oltre alla cassetta degli attrezzi mi ero giá preparato le imprecazioni per Fortuna non ho avuto bisogno di entrambe , devo dire che mi ha sorpreso il tutto :mrgreen:

Modificato da drucker
errori grammaticali

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Pensa se era un veicolo di "supremazia teutonica".

L'avresti portata al concessionario (come da perentorio avviso sul libretto U&M), dove ti avrebbero mostrato che per smontarla ci voleva la famigerata chiave torx telescopica angolata da 3" e 5/16 di dimensione, studiata appositamente perchè hanno visto che quella vite riduce del 25,6% la frequenza a 5,6Hz migliorando il comfort.

La nuova bocchetta, montata in guanti bianchi per non rovinare il rivestimento superficiale sul profilo alare simile all'F-35 (per quello è ritardo), viene calzata solo dopo adeguata approvazione via server dalla casa madre.

Il tutto, alla modica cifra di 200€ la bocchetta, 250€ la manodopera. +IVA :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Pensa se era un veicolo di "supremazia teutonica".

L'avresti portata al concessionario (come da perentorio avviso sul libretto U&M), dove ti avrebbero mostrato che per smontarla ci voleva la famigerata chiave torx telescopica angolata da 3" e 5/16 di dimensione, studiata appositamente perchè hanno visto che quella vite riduce del 25,6% la frequenza a 5,6Hz migliorando il comfort.

La nuova bocchetta, montata in guanti bianchi per non rovinare il rivestimento superficiale sul profilo alare simile all'F-35 (per quello è ritardo), viene calzata solo dopo adeguata approvazione via server dalla casa madre.

Il tutto, alla modica cifra di 200€ la bocchetta, 250€ la manodopera. +IVA :mrgreen:

No tranquillo sulla teutonica sono molto piú alla mano ....

Non c´é la bocchetta posteriore:lol: e soprattutto non si romperá mai.

Inviato

Visto? QUELLA è qualità! :mrgreen: Mica come noi mangiaspaghetti che pretendiamo di non lessare quelle persone così pezzenti da non comprarsi una tedesca premium tutta loro e scroccano passaggi! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Fordissimi! :mrgreen:

quello che non c'è non si può rompere! :lol:

Dai che se prendi la Giulietta riparo la bocchetta e te la spedisco , potresti averne bisogno:lol:

Inviato
leggi di là, l'ho bloccata stamattina...:oops:8-):mrgreen:

Ok ti spedisco la bocchetta:lol:

Complimenti ottima scelta!!

Inviato
domanda....... qualcuno puo dirmi se ci sono stati aggiornamenti al software del tct della 1.4 170 ? la mia è di maggio 2013

ehm... essendo che ero finito affogatro tra le bocchette , posso rilanciare ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm