Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Cribbio, quando toccherà a me ( il 10 Marzo) l'avranno già vista tutti....e io che cazzo me la vado a vedere a fare se poi non posso bullarmi con nessuno???

Che 2 maroni.....:(r

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

dannatio tranquillo io non la vedrò per un bel po'... il mio conce non fa l'anteprima :(r:(r

la vedrò tra parecchio tempo, e intanto continuerò a sbavare sul computer :b37

ps: ho scoperto l'acqua calda o è una novità questa? :

Home

Inviato
gente.. ha detto turbo iniezione diretta.. "DI", non biturbo....

<mode serio on>

gente...... ma vi rendete conto che stiamo diventando peggio del processo di Biscardi dove notoriamente non si poteva arrivare a fare il processo alle intenzioni :roll:

<mode serio off>

p.s. ricordatevi che tira piu' un pelo di FGA ...:lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Cribbio, quando toccherà a me ( il 10 Marzo) l'avranno già vista tutti....e io che cazzo me la vado a vedere a fare se poi non posso bullarmi con nessuno???

Che 2 maroni.....:(r

sei fortunato, a me tocca il 18 marzo:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Nessuno sa quando portano la Julietta a Tessera così mi faccio un salto?! TOMMITEEEEEEEEEEEEL! :lol:

Presente.

E la risposta è: non ne ho la più pallida idea.

Io ho l'invito per vederla sabato a Pordenone..:b1:b9

Ormai l'hanno vista tutti.... ma vado a vederla solo per potermi bullare con Dannatio..:b26:b26

Edit:

PS. Posso dire una cosa? preferivo quando le auto rimanevano "invisibili" fino al porte aperte....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Edit:

PS. Posso dire una cosa? preferivo quando le auto rimanevano "invisibili" fino al porte aperte....

...e poi venne internet... ;)

Quindi iniziano a distribuire le prime "da salone" già questo weekend? O è una cosa locale limitata a pochi conc?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

bravo. adesso vai in concessionaria a vedere se realmente quello che hai visto in foto è così bello oppure è un pacco:roll:

e poi le auto invecchiano troppo velocemente così..si perde il senso della realtà..ancora prima di uscire, sappiamo già che restyling avrà:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
...e poi venne internet... ;)

Quindi iniziano a distribuire le prime "da salone" già questo weekend? O è una cosa locale limitata a pochi conc?

bravo. adesso vai in concessionaria a vedere se realmente quello che hai visto in foto è così bello oppure è un pacco:roll:

e poi le auto invecchiano troppo velocemente così..si perde il senso della realtà..ancora prima di uscire' date=' sappiamo già che restyling avrà:lol:[/quote']

No no... non mi sono espresso bene.

A me sta bene vedere le foto via internet.... ma mi piaceva di più quando le auto REALI rimanevano invisibili per TUTTI fino al porte aperte.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif