Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che siamo un po in troppi a configurare.....:drive:

Anche a me si è piantato un paio di volte....però tutto sommato sono riuscito ad andare in fondo..... alla mia:

QV 1750 con pelle Xeno e ambaradan a 34mila €uro....... da scontare!!:bada:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ogni tanto si imballa, ma ci sarà anche il pienone perchè stamattina presto andava che era una meraviglia.

Bene questo configuratore almeno mi ha convinto sul colore, rosso alfa.

Mentre per quali cerchi del 18" aspetterò di vederla dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'ho fatta :lol: 22.300 € messa come la vorrei io escluso il lavoro successivo ma tanto se ne parla a fine garanzia quindi dopo 2 (o forse son 3) anni. distintiva barbonbenza bianca (2000 euro in più per il diesel sfiga :lol: :lol:) , ha tutto il necessario senza minkiopack o sogni di rock'n'roll che poi davanti al commerciale del conce va sempre a finire che costa troppo - cosa tolgo?

va a finire che sta giulietta la prendo :lol:

Modificato da Coaster
cambio allestimento :D
Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato a configurare la Q.V.

ma il cambio automatico non è previsto???

che palle, poi dicono che l'alfa viene snobbata da tutti, ti credo!

la qv dovrebbe montare il doppia frizione in futuro........

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'ho fatta :lol: 22.300 € messa come la vorrei io escluso il lavoro successivo ma tanto se ne parla a fine garanzia quindi dopo 2 (o forse son 3) anni. distintiva barbonbenza bianca (2000 euro in più per il diesel sfiga :lol: :lol:) , ha tutto il necessario senza minkiopack o sogni di rock'n'roll che poi davanti al commerciale del conce va sempre a finire che costa troppo - cosa tolgo?

va a finire che sta giulietta la prendo :lol:

Ma come non eri quelli che ne criticava più l'estetica dicendo che non sapeva di niente:):)...Buon acquisto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.