Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Levato giunzione fra parafango e montante? ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Levato giunzione fra parafango e montante? ;)

:agree::agree:

esatto! non so secondo me vista da questa angolazione è troppo netta mi da quasi l'idea che abbiano incollato due metà.

Ma per la carità era solo una prova che ho voluto fare mi va benissimo cosi'

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella configuarazione fatta da me col distinctive e sport p....mi aspettavo le cuciture rosse sul volante!Spero che sia un errore del configuratore e che non abbiano deciso all'ultimo di imbruttire il volante togliendo le cuciture e il tessuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo l'interno tutto black è pauroso...bellissimo...

cmq quest'auto mi ha fatto capire un paio di cose...

ormai le auto stanno diventando piu' o meno tutte uguali a causa della condivisione (giusta imho) di pianali e componenti...le componenti differenziabili sono linea interna ed esterna e settaggio motore e/o assetto...

a dettare ed a "spingere" tutto questo oltre alle necessarie economie di scala ,è l'inconscia ignoranza dell'utente comune in termini di quadrilateri,multilink ecc...

quest'alfa secondo me è il risultato di tutto cio'....auto splendida esteticamente,a quanto sembra davvero curata in finiture,con motori al passo coi tempi,ma che "soffre" un po' della condivisione dei componenti....

e questo l'honotato dal fatto che nelle varie recensioni della 147-156 c'erano come pregi in primis tentua di strada,stabilità e sterzo....su questa splendida giulietta ci sono altri pregi che sopravanzano quelli di 147-156....

cmq mi sono rotto il caxxo di questo rinvio del porte aperte........MUOVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.