Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma.. non esistono più le targhe prova?

Pensavo alla stessa identica cosa.Forse hanno un costo che non vogliono sostenere.Cioè siccome le devono immatricolare in ogni caso....che senso ha pagare un qualcosa (tassa o chissà che) solo per due giorni??? tanto vale che il cliente aspetti due giorni con immatricolazione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma.. non esistono più le targhe prova?

Me lo sono chiesto anche io, ma solo dopo che ho riattaccato... :pz

Comunque non insisto più di tanto perchè ho aspettato 2 anni, non mi cambia niente una settimana... E poi, avendomela già studiata per bene, penso che valga la pena... Per il bianco, vi confermo che è bianco bianco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo alla stessa identica cosa.Forse hanno un costo che non vogliono sostenere.Cioè siccome le devono immatricolare in ogni caso....che senso ha pagare un qualcosa (tassa o chissà che) solo per due giorni??? tanto vale che il cliente aspetti due giorni con immatricolazione definitiva.

Francesco147 può dirlo con certezza, ma credo che le concessionarie abbiano tutte almeno una targa prova, anche solo per poter muovere le auto prima dell'immatricolazione (pensiamo ad esempio alle concessionarie che hanno più di una sede) o per gli usati ritirati da far provare ai clienti..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Francesco147 può dirlo con certezza, ma credo che le concessionarie abbiano tutte almeno una targa prova, anche solo per poter muovere le auto prima dell'immatricolazione (pensiamo ad esempio alle concessionarie che hanno più di una sede) o per gli usati ritirati da far provare ai clienti..

Sisi... Questo sicuro... Ma non so perchè vogliono (o devono) targarle prima... Aspettiamo l'illuminazione di francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, l'unico vincolo è che ci sia uno del concessionario insieme a al cliente, almeno così mi ha detto il venditore Subaru quando ho provato la Legacy.

Mi viene il dubbio, ma sicuramente mi sbaglio, che l'utilizzatore della targa prova deve essere un dipendente dell'officina/concessionario ecc.

Ma i venditori oggi sono quasi tutti ENASARCO

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.