Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su acquisto 159 TI


marcoboss156

Domanda

Ragazzi è arrivato il momento di decidere.

La richiesta del venditore è questa:

La mia 156 ( qui trovate l'annuncio AutoScout24: pagina di dettaglio ) + anticipo di 900 euro + 24 rate da 124 euro + 10000 euro tra due anni oppure rifinanziare tutto in 36 rate da 355 euro. Incluso nelle rate dei primi 24 mesi è compresa una polizza assicurativa con tutto pure la kasko tranne l'RCA ovviamente che mi viene 900 euro/anno ( vi ricordo che io già adesso con la 156 solo questa parte senza l'RCA mi viene sui 1000 euro all'anno senza Kasko ).

Insieme alla macchina mi concede anche una garanzia completa di 36 mesi sull'auto ( non quella di legge in base all'usura ).

La mia idea era quello di prenderla e poi farmi il finanziamento finale di 10000 euro con altra banca più conveniente tra due anni wink.gif

Senza questa formula vuole 17800 euro di differenza che sicuramente non va bene:pz

Beh che dite? anche la macchina per voi vi convince? perchè riguardandola mi stanno venendo dei dubbi ( sull'allestimento ).

Alfa 159 2.4 210 cv TI SW 06/2008 74000 KM

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168642403

Aiutatemi perchè sono veramente indecisissimo :(((

Modificato da marcoboss156

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ragazzi ho deciso di rinunciare all'acquisto.... parlandone in famiglia abbiamo preferito decidere di aspettare ( 6 mesi ) per poi prendere una macchina forse anche di segmento superiore ( a mia mamma piace molto la Jaguar XF :shock::shock: ).

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi ho deciso di rinunciare all'acquisto.... parlandone in famiglia abbiamo preferito decidere di aspettare ( 6 mesi ) per poi prendere una macchina forse anche di segmento superiore ( a mia mamma piace molto la Jaguar XF :shock::shock: ).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.