Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2.4 pure rimappato? In bocca al lupo.

Scusami luc@ ma puoi spiegarmi meglio?:confused::confused:

Dalla mia esperienza due 2.4 e per giunta entrambi rimappati mai avuti problemi di affidabilità:pen:

Il primo sulla 166 era un 2.4 JTD 140 cv rimappato a 168 cv da 50000 km a 90000 km ( poi venduto per comprare la mia ex 147 ) mai un lavoro a parte l'ordinaria manutenzione. Il secondo è il 2.4 Mjet 175 cv rimappato a 204 cv da 29000 km agli attuali 80000 km mai un lavoro a parte l'ordinaria manutezione.

Quindi se sei a conoscenza di una notevole percentuale di casi di inaffidabilità del 2.4 Mjet 210 cv puoi darmi delucidazioni ulteriori?

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

• Risposte 33
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ragazzi ho deciso di rinunciare all'acquisto.... parlandone in famiglia abbiamo preferito decidere di aspettare ( 6 mesi ) per poi prendere una macchina forse anche di segmento superiore ( a mia mamma piace molto la Jaguar XF :shock::shock: ).

600b6dsw0zwy6.gif

Inviato
Ragazzi ho deciso di rinunciare all'acquisto.... parlandone in famiglia abbiamo preferito decidere di aspettare ( 6 mesi ) per poi prendere una macchina forse anche di segmento superiore ( a mia mamma piace molto la Jaguar XF :shock::shock: ).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Il motivo principale è che tra 6 mesi potremo usufruire di agevolazioni fiscali molto importanti e quando si parla di migliaia di euro di sconto alla fine dato che non è l'affare dell'anno vale la pena aspettare ;)

600b6dsw0zwy6.gif