Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
io ti posso dire di comprare la mito per molti motivi

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Naaaaaaa.....prendi la 500 1.4 e vivi sereno.

Alla fine, ti costa complessivamente poco più di un diesel (30-40€ al mese).....ma sono soldi ben spesi per lo sfizio :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma la 500 1.4 100cv aspirato non va mica piu' della mito turbojet 120cv !!

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

Se poteste dirmi qualcosa sugli sconti applicati in giro sia su MiTo 1.4 GPL che su 500C versione parecchio accessoriata (non rock però)' date=' mi aiutereste molto.[/quote']

Se ti piace in prenderei la mito senza pensarci tanto su.....non vedo nessun motive per preferirne una 500 (pur a tetto apribile) a parità di prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

alla fine mi hanno offerto per la mito uno sconto di 4200 euro comprensivi di incentivi e rottamaz. cioè 1200 euro sconto concessionaria, che ne pensate?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

dipende da che prezzo di listino hai raggiunto, per capire la % applicata.

E dipende se hai messo sport o premium pack, che sono scontati (mi pare del 40%)

Comunuque, prendendo a riferimento una distinctive gpl, 1200€ corrispondono al 6%

Qualcosa meglio si può trovare

Inviato
  • Autore
dipende da che prezzo di listino hai raggiunto, per capire la % applicata.

E dipende se hai messo sport o premium pack, che sono scontati (mi pare del 40%)

Comunuque, prendendo a riferimento una distinctive gpl, 1200€ corrispondono al 6%

Qualcosa meglio si può trovare

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Inviato

il bollo per il gpl si paga, a meno di non risiedere in determinate regioni, tra cui il piemonte, che prevedono l'esenzione.

Il tetto in vetro non ha una scontistica particolare, segue il totale che applicano alla vettura.

A differenza dei pack che dovrebbero essere scontati del 40%, ma non ci metto la mano sul fuoco. prova a vedere nei forum dedicato sul web alla mito, e confronti i preventivi.