Vai al contenuto

Ecoincentivi Renault - Prorogati fino al 17 Gennaio 2010


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ecoincentivi Renault

PROROGATI FINO AL 17 GENNAIO

Indipendentemente dalla decisione del Governo, attesa per gennaio, in merito alla proroga degli incentivi alla rottamazione, Renault ha fatto sapere che manterrà invariate le promozioni attualmente in corso anche a inizio 2010.

Fino al 17 gennaio, quindi, si potrà acquistare uno dei modelli della gamma Eco2 allo stesso prezzo del 2009. "Con questa campagna desideriamo continuare a dedicare ai nostri clienti la stessa attenzione particolare che abbiamo manifestato all'inizio dell'anno in corso, con la campagna "Ecoincentivi Renault", ha detto Jacques Bousquet, direttore generale di Renault Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

articolo simile di omniauto

In attesa del decreto legge che dovrebbe rinnovare, seppur con alcune modifiche, gli incentivi auto per il 2010, Renault ha annunciato la campagna promozionale “Ecoincentivi Renault” che garantisce continuità ai vantaggi economici previsti dal governo fino al 31 dicembre in caso di rottamazione e di acquisto di un'auto a ridotto impatto ambientale.

L'iniziativa del Costruttore francese, che verrà con tutta probabilità imitata da altri marchi automobilistici, prevede fino al 17 gennaio 2010 uno sconto commerciale extra per tutte le Renault eco2 (le versioni che emettono meno di 140 g/km di CO2) acquistabili così allo stesso prezzo incentivato del 2009: per esempio, New Mégane berlina 1.5 dCi 110 CV, con climatizzatore, ESP, radio CD MP3, ESP, cerchi in lega e filtro antiparticolato a soli 15.750 euro.

"Con questa campagna desideriamo continuare a dedicare ai nostri clienti la stessa attenzione particolare che abbiamo manifestato loro all’inizio dell’anno in corso, lanciando la campagna “Ecoincentivi Renault”, quando non vi era ancora certezza sulle eventuali misure che sarebbero state prese a livello statale." ha commentato Jacques Bousquet, Direttore Generale di Renault Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.