Vai al contenuto

Google Wave, questo sconosciuto...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qua se volete c'è un lungo video, che però continua a non chiarirmi tanti dubbi che ho sulla reale utilità di Wave. :)

About Google Wave

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

...e qui il 2009 visto da Google Wave...

E' un video tanto bello, tanto incasinato. E proprio perchè è bello e incasinato e di difficile comprensione.... direi che si adatta perfettamente a Google Wave.

Tornando alla mia idea? se tiriamo su un pò di gente potrebbe essere un esperimento interessante. O anche no.... :lol:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Dopo averlo letto su android mi sono interessato, e....ahah...non ho capito una mazza.

In linea generale ok...ma...pff.

Io non ho l'adsl vado bene lo stesso? :lol:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8-)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

A prima vista sembrerebbe un mix tra facebook ed msn con tante features molto interessanti... Mi piace!

Chi è il buon samaritano che mi procura un invito? :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
A prima vista sembrerebbe un mix tra facebook ed msn con tante features molto interessanti... Mi piace!

Inviato

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato (modificato)

Occhio a non mandare inviti multipli ad uno stesso utente...

;)

quindi, chi chiede l'invito lo faccia solamente ad un utente, così da non rischiare di avere 2 inviti.

Modificato da Tommitel

Inviato

è in pratica un messenger 2.0, pensato con un'ottica lavoro dove può servire una comunicazione virtuale estesa. Riunisce traduttore,correttore ortografico, supporto diretto a link web e video flash e altre robette se non ricordo male.