Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[F1 2010] Presentazioni Vetture e Test invernali [Team partecipanti pag.1]

Featured Replies

Inviato

Facciamo il solito topic con sondaggione:

"Chi vincerà il mondiale??"

(da non confondersi con "chi vorresti che vincesse il mondiale??")

Da ripetere anche in motogp...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 338
  • Visite 51.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
prepara il post :mrgreen:

Purtroppo non conosco tutte le formazioni di quest'anno...non vorrei fare qualche errore...e poi penso sia un compito adatto all'alta figura di un moderatore :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Se non avete fretta posso provarci io a raccogliere qualche immagine ed info

qui ci sono delle belle gallery F1Today • Live het Formule 1-nieuws vanaf de testsessies! e F1 - F1grandprix.it

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
  • Autore
Se non avete fretta posso provarci io a raccogliere qualche immagine ed info

Fai pure se hai tempo, io più di quello che posto ora, cercando di essere tempestivo nel farlo, non riesco...devo anche lavorare, vedere la donna e svagarmi anche con altro, pardòn! :sorry:

se ti va ;)

anche perchè se bisogna aspettare l'umbro, finisce prima il mondiale :lol:

Spero ti riferissi a Lucio eh, potrei offendermi altrimenti! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
  • Autore
"La nuova Ferrari se la giocherà"

Domenicali: soddisfatti dei test fatti

Dopo 15 giorni e 7.353 chilometri di test la Ferrari è pronta ad affrontare la sfida del prossimo campionato di F1. A meno di due settimane dal via in Bahrain a Maranello regna l'ottimismo. "Siamo soddisfatti del lavoro svolto' date=' soprattutto perché siamo riusciti a completare tutto il programma che avevamo definito", ha ammesso il team principal Stefano Domenicali. Obiettivi? "Abbiamo dimostrato di poter essere competitivi con i migliori".

"Si tratta di un risultato importante, se pensiamo a come si era conclusa la stagione non più tardi di quattro mesi fa ad Abu Dhabi, per il quale abbiamo lavorato duramente in questi mesi. Ora dobbiamo continuare a spingere sullo sviluppo della F10, perché questo sarà una delle chiavi di volta della stagione", ha aggiunto.

Poi Domenicali entra nello specifico: "Innanzitutto era importante raggiungere un buon livello di affidabilità e credo che su questo fronte possiamo dire di aver raggiunto l'obiettivo, anche se bisogna sempre mantenere una concentrazione assoluta e migliorare dove è possibile farlo".

La battaglia, insomma, può iniziare. "Non sono abituato a fare pronostici - ha messo le mani avanti - , ma è chiaro che si prospetta un campionato molto equilibrato, a differenza dello scorso anno. Prima dei test si pensava che ci potessero essere quattro squadre in grado di lottare per il titolo ma, per quello che si è visto, ci sono altre vetture che possono essere molto competitive. Quello che è certo è che ci sentiamo pronti ad affrontare la sfida che ci attende. Le amichevoli sono finite, ora si comincia a fare sul serio".

[b']MASSA DEBUTTA SUL NUOVO SIMULATORE

A poche ore di distanza dalla conclusione dei test di Barcellona, Felipe Massa ha debuttato sul nuovo simulatore Ferrari, inaugurato lo scorso dicembre. "Sono rimasto favorevolmente impressionato. È sicuramente molto più realistico e sarà utile nel lavoro di sviluppo della macchina e nella preparazione delle gare", le parole del pilota brasiliano.

1 marzo 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -