Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info Videocamera

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, vorrei regalare una videocamera a mia sorella per filmare i pargoletti nella loro crescita.. cosa mi consigliate? Vorrei stare fra le 150 e i 200 € al massimo!

Non conosco nessuna carattristica, non so davvero nulla! Quali sono i parametri importanti?

Grazie a tutti!

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Premetto che non me ne intendo molto, anzi aborro le videocamere :lol:

Anzitutto però dovresti decidere che tipo di supporto di memoria ti verrebbe più comodo ;) DVD o memoria flash tipo SDHC ?

In quella fascia di prezzo c'è l'onnipresente Samsung...altrimenti sia JVC sia Sanyo fanno videocamere carine ed estremamente compatte che filmano fino in FullHD però ovviamente con la qualità che è un po quella che è ;) in quella fascia di prezzo sono più videocamere fatte per fare video da mettere sul tubo :D

Purtroppo se si cerca la qualità nel video il prezzo sale di brutto :roll: molto più che con le macchine fotografiche.

IMHO una volta scelto il supporto di memoria e quindi dimensioni e ingombri vai in qualche ipermercato e le guardi (sempre guardare il prodotto prima) poi magari compri online :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

ieri ho fatto il punto a un MW.

a meno di 200 e rotti non c'è nulla se non della roba a solo zoom digitale.

per quello che ho visto io la fascia bassa è dominata da samsung

Inviato

Capita proprio a fagiolo questo thread, visto che vorrei comprarne una anch'io (chi ha detto camera car 8C?) :lol: il modello che ho visto e che mi piace è la Sanyo HD2000. Essendo un modello che ha ormai un annetto, devo decidere se comprarla o aspettare che escano modelli nuovi...

FirmaBarcode.gif

Inviato
Capita proprio a fagiolo questo thread, visto che vorrei comprarne una anch'io (chi ha detto camera car 8C?) :lol: il modello che ho visto e che mi piace è la Sanyo HD2000. Essendo un modello che ha ormai un annetto, devo decidere se comprarla o aspettare che escano modelli nuovi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
  • Autore

Quello che temevo.. con la mia disponibilità non prendo niente di decente :(

Io avevo adocchiato questa Samsung SMX F30LP (zoom ottico 34x, memoria flash)

Che ne pensate?

PS Grazie a tutti!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06