Vai al contenuto

Vero ? Falso ? bò...


Messaggi Raccomandati:

6 - Da Libero: “Luca di Montezemolo sta pensando di ritirarsi. Lo ha rivelato lo stesso “boss” in un’intervista al Times. «Può darsi che sia tempo di fermarsi – ha detto – Può darsi che sia tempo di ritirarsi. Può darsi che sia tempo di fare qualcosa d’altro. Ci sto pensando, intensamente sempre di più. Ci sono tante cose». Montezemolo è infatti in pole position per guidare Confindustria”.

www.dagospia.com

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Da

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmprima.jsp?idContent=563710&idCategory=780

Il presidente di Ferrari-Maserati, che ha mostrato in anteprima il prototipo con cui il tridente tornerà alle corse, ha poi sottilineato di non aver mai pensato a una Ferrari senza di lui. "Il mio ideale sarebbe prendermi un anno sabbatico per poi tornare. Ma ciò non è possibile e non riesco a pensare a me senza Ferrari".

A proposito delle difficoltà della scorsa estate, quando qualcuno vide Schumacher stanco, Montezemolo ha anche negato di aver mai pensato a un abbandono da parte di Schumi: "L'unica volta che ho temuto che potesse farlo è stato a Monza dopo l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001. Dal venerdì al martedì ho davvero pensato che potesse smettere e forse Todt ha continuato a temere anche dopo il martedì".

Montezemolo ha anche parlato del progetto di un polo tecnologico tra Ferrari, Centro Ricerche Fiat e Magneti Marelli: "Lo sviluppo che si farà in Ferrari sarà utile anche per la Fiat. Per la prima volta si sono invertite le parti".

E comunque Montezemolo ultimamente non sembra più in "pole position" per Confindustria.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.