Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su auto usata


joan73

Domanda

Ho trovato una nissan note 1.5 dci jive fine 2006 con 97000 km a € 5.900 tagliandata sempre nissan (l 'ho fatta controllare dal carrozziere e dal meccanico ed è tutto ok) e volevo sapere se ha particolari difetti? Me l'ha consigliate? O mi butto sul nuovo prendendo un'auto + piccola sempre 5 porte benzina

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
una cinghia che dura 240.000 km.

se c'è chi pensa che le facciano diverse si. Peccato che non è così.

Pure il per il filtro aria sul libretto manutenzione, per la mia, leggo 60mila km.. mai visto come si riduce a 30mila? Consiglio di farci caso

Basta sapere ciò a cui si va incontro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se c'è chi pensa che le facciano diverse si. Peccato che non è così.

L'officine citroen ufficiale ha garantito che c3 superano abbondantemente i 200.000 km.....e se lo dicono loro che hanno tutto il vantaggio di cambiare ricambi più spesso, sinceramente mi fido più loro di te:):), a proposito mai capito cosa centra il tuo nik con la tua fede fiattare:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fai bene a crederci, certamente più titolati di me (non che ci voglia molto, a dire il vero)

Il problema è che conoscendo persone che alla Dayco le testano un giorno si e quell'altro pure, la pensano un tantinello diversamente.

Per questioni di forma mentis, ripongo più fiducia in chi si gira mezza Europa a testarle (ovunque, da psa a daimler, da renault a ford), e lavorarci sopra , di Peppino O meccanico, che le ordina e gli arrivano con il corriere.

Nulla contro il meccanico, sia chiaro, ma alla fonte si ottengono sempre informazioni più veritiere.

Per carità, conosco pure chi, in 100mila km non ha mai cambiato l'olio. E la macchina va, ma non mi convincerà mai che se lo faccio pure io non correrò problemi.

Ho visto la mia cinghia dopo 120mila km, avrebbe fatto tranquillamente altra strada, ma non altri 120mila km. A meno di apparizioni mistiche.

Punti di vista, io mi tengo il mio

PS: il nick è un retaggio del passato , poi folgorato sulla Via di damasco :D

Usato in troppi forum per cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

PS: il nick è un retaggio del passato , poi folgorato sulla Via di damasco :D

Usato in troppi forum per cambiarlo

Io ho parlato col capofficina della più grande concessionaria citroen della provincia (non peppino o meccanico)……

Cmq potresti cambiare il tuo nik in coupè20v turbo plus:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'officine citroen ufficiale ha garantito che c3 superano abbondantemente i 200.000 km.....e se lo dicono loro che hanno tutto il vantaggio di cambiare ricambi più spesso, sinceramente mi fido più loro di te:):), a proposito mai capito cosa centra il tuo nik con la tua fede fiattare:):)

Io non mi fiderei a farci così tanti km:shock:

Poi loro invece ci guadagnano a darti questa informazione perchè se rompi la cinghia fai molti più danni che a sostituirla:agree:

Pensa che io invece sono al limite del maniacale:D Sulla 156 2.4 lo faccio ogni 10000 km e adesso che in 5 anni sono arrivato a 80000 km ho fatto in anticipo ( sui km ) la distribuzione completa:agree:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.