Vai al contenuto
  • 0

Difficoltà nell'avviamento


Cl@udio

Domanda

Salve, è qualche settimana cha la mia Leon ci mette più del dovuto ad andare in moto, parte al primo colpo, ma ci mette più tempo, ad accendersi, non so come spiegarmi, "la fase di Corrente dura più del solito".

che sarà? spero non la batteria, visto che ha tre anni solamente.

:thx:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A me spesso capita che anche dopo circa 4-5 sec. il motore non si avvia: devo disinserire la chiave e ....riavviare.

Se invece attendo un po (come si faceva una volta per il preriscaldamento delle candelette dei vecchi diesel) a quadro acceso, dopo si avvia immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A me spesso capita che anche dopo circa 4-5 sec. il motore non si avvia: devo disinserire la chiave e ....riavviare.

Se invece attendo un po (come si faceva una volta per il preriscaldamento delle candelette dei vecchi diesel) a quadro acceso, dopo si avvia immediatamente.

Il tuo potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere o con il riconoscimento della chiava o con la pompa della benzina...

Per i mods, gentilmente modificate il titolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia macchina è diesel, e io aspetto che tutte le spie si spengano prima di terminare il giro della chiave ed accendere il motore. il ritado che dico, avviene nel ultimo scatto di chiave, cioè quando gira il motorino di avviamento, questo "lavora" per molto più tempo di prima.

spero di essermi chiarito;)

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La mia macchina è diesel, e io aspetto che tutte le spie si spengano prima di terminare il giro della chiave ed accendere il motore. il ritado che dico, avviene nel ultimo scatto di chiave, cioè quando gira il motorino di avviamento, questo "lavora" per molto più tempo di prima.

spero di essermi chiarito;)

Eri già stato chiaro nel primo post: infatti ti ho risposto per le rime.

Dicevo invece di provare ad aspettare non solo le spie che si spengano (quindi nel giro di 2-3 sec) ma, qualche secondo oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eri già stato chiaro nel primo post: infatti ti ho risposto per le rime.

Dicevo invece di provare ad aspettare non solo le spie che si spengano (quindi nel giro di 2-3 sec) ma, qualche secondo oltre.

Mi riferivo a peppeM.

Grazie per la risposta, ci avevo già provato, e purtroppo nulla!

spero solo di non rimanere a piedi all'improvviso....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vero anche questo, ma da me basse temperature significa 8°, e poi fini alla settimana scorsa, era più caldo....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.