Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Volevo sottoporvi un quesito che ormai m stà affliggendo da tempo;la mia ragazza possiede una Lancia Y 1.2 Dodo del 2002 e ha sempre avuto grossi problemi con il parabrezza.M spiego:qualsiasi stagione,qualsiasi temperatura, qualsiasi % di umidità, è un continuo appannarsi/bagnarsi:(r.Voi direte" anche la mia lo fà, poi accendo aria/clima a manetta e si asciuga"....giustissima considerazione se nn fosse che nella sua nn c'è modo di migliorare la visibilità se nn quello di attrezzarsi di fazzoletti di carta!!!!:(r.xsonalmente ho dato la colpa al filtro antipolline ma se qualcuno conosce la verità al riguardo,m toglierebbe un bel sassolino dalla scarpa...:idol::clap

• Risposte 26
  • Visite 14.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Di che anno? Comunque la garanzia dovrebbe coprire, poi ogni garanzia assicurativa fa le proprie condizioni quindi è anche un po difficile dare una risposta. Inizierei dalla sostituzione del filt

• Fai controllare il tubo di sfiato dei vapori olio posizionato sotto al filtro aria, col tempo può andare a donnine e l’odore dei vapori  ti finisce in abitacolo

• Può darsi che le conduttore e l'interno del gruppo ventilatore siano impregnate di liquido refrigerante. Servirebbe buttare un occhio dentro le bocchette le le tubature sono sporche.

Immagini Pubblicate

Inviato
Volevo sottoporvi un quesito che ormai m stà affliggendo da tempo;la mia ragazza possiede una Lancia Y 1.2 Dodo del 2002 e ha sempre avuto grossi problemi con il parabrezza.M spiego:qualsiasi stagione,qualsiasi temperatura, qualsiasi % di umidità, è un continuo appannarsi/bagnarsi:(r.Voi direte" anche la mia lo fà, poi accendo aria/clima a manetta e si asciuga"....giustissima considerazione se nn fosse che nella sua nn c'è modo di migliorare la visibilità se nn quello di attrezzarsi di fazzoletti di carta!!!!:(r.xsonalmente ho dato la colpa al filtro antipolline ma se qualcuno conosce la verità al riguardo,m toglierebbe un bel sassolino dalla scarpa...:idol::clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non mi sembra si sia accennato a inconvenienti legati a puzza o riscaldamento (l'umidità sul parabrezza sparirebbe anche con il clima a bassa temperatura): dalla descrizione potrei anche pensare al climatizzatore scarico di gas.

Fallo controllare: i officina ti diranno se effettivamente manca il gas o se cisono delle perdite nel circuito di climatizzazione.

Ci sarebbe anche un'altra possibilità: il parabrezza non è incollato ermeticamente.

Potrebbe essersi creato uno spiffero nel mastice.....

Modificato da allex68

Inviato
  • Autore
radiatorino del riscaldamento andato...molto usuale su y e punto 1° serie

Come posso fare a sapere se è realmente lui?

Inviato
Effettivamente si

allora se l'aria che esce puzza di bruciato e c'è coostante presenza di condensa allora al 100% è il riscaldatore interno rotto....per quanto riguarda la spesa,il riscaldatore npn costa molto (max 40 euro), ma è la manodopera ad incidere pesantemente..........infatti è necessario smontare TUTTA la plancia,al conto di 150-200euro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Eheheh, che ricordi, la mia vecchia Punto.....Però non è male come odore....Alla fine la liquirizia è gradevole, un paio d'annetti fa ho guidato una Fiesta 1.4 Tdci col radiatore del riscaldamento letteralmente sfondato (s'è svuotato buona parte dell'impianto nell'abitacolo) e l'antigelo rosso, faceva una puzza micidiale :?

beh in effetti è gradevole:lol:........ma secondo me è cancerogena..........

[sIGPIC][/sIGPIC]