Vai al contenuto

Apple iPad


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Sul blocco da remoto....vi stupite :lol: ?

Conoscendo Apple? No, io non mi stupisco.

Vorrei ricordare la storia del kill-switch delle applicazioni sempre su IPhone.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello è bello (anzi, bellissimo), ma mi sembra più una mossa pubblicitaria che uno scoop.

Ricordiamoci che fino al giorno della presentazione dell'iPad non si sapeva nemmeno quale S.O. avrebbe avuto, figuriamoci se avrebbero mai lasciato accadere una cosa simile.

Per quanto riguarda l'uccisione remota del telefono, già oggi, con un account mobile me, l'utente può resettare il telefono a distanza, in caso di smarrimento.

Dal sito Apple:

Proteggi la tua privacy con “Cancellazione a Distanza”.

Indirizzi, numeri di telefono, e-mail, foto. Il tuo iPhone contiene informazioni personali che probabilmente non vuoi vedere nelle mani di uno sconosciuto. Se l’hai perso e visualizzare il messaggio non è servito a riaverlo, puoi cancellare i dati a distanza ripristinando le impostazioni di fabbrica.* E se poi lo ritrovi, puoi trasferire di nuovo e-mail, contatti e calendari abilitando l’account MobileMe sul tuo iPhone. Oppure collegalo al computer e usa iTunes per ripristinare i dati dal backup più recente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il telefono deve trovarsi in una zona coperta, avere il push attivo ed essere acceso.

altrimenti da remoto con mobileme non si può fare :)

Infatti quegli idioti di Gizmodo si erano andati a collegare ad internet... ;)

E' chiaro che appena il telefono va online Apple lo fa fuori, ma vi rendete conto quanto gli ha bruciato l'effetto sorpresa? (ammesso e non concesso che non sia, come ho già detto, una trovata pubblicitaria)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

I ma vi rendete conto quanto gli ha bruciato l'effetto sorpresa?

Mi concedete uan cattiveria :lol: ? Si dai... :mrgreen:

A me gli smartphone non dicono molto, quelli Apple poi...però veramente dove è la "sorpresa"?

E' uguale al 99% degli smartphone cioè dei parallelepipedi sottili,con solo tastino centrale in basso in mezzo e il resto tutto schermo...uguale ai soliti X10,TG01,GW620 e i tanti HTC fatti su questo formato.

avessi visto una qwerty che esce in qualche modo strano, avessi visto qualche strana idea tipo un pannellino solare (cagata immane ma è "innovativo")...o un cavatappi nel posteriore :lol: ma così non capisco davvero dove sia la sorpresa :roll: magari è l' OS la sorpresa ok, ma dalle foto che girano vedo solo uno dei tantissimi pezzi di plastica che ultimamente fanno pagare 500$ per fare una telefonata e mandare qualche sms

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi concedete uan cattiveria :lol: ? Si dai... :mrgreen:

A me gli smartphone non dicono molto, quelli Apple poi...però veramente dove è la "sorpresa"?

E' uguale al 99% degli smartphone cioè dei parallelepipedi sottili,con solo tastino centrale in basso in mezzo e il resto tutto schermo...uguale ai soliti X10,TG01,GW620 e i tanti HTC fatti su questo formato.

avessi visto una qwerty che esce in qualche modo strano, avessi visto qualche strana idea tipo un pannellino solare (cagata immane ma è "innovativo")...o un cavatappi nel posteriore :lol: ma così non capisco davvero dove sia la sorpresa :roll: magari è l' OS la sorpresa ok, ma dalle foto che girano vedo solo uno dei tantissimi pezzi di plastica che ultimamente fanno pagare 500$ per fare una telefonata e mandare qualche sms

Appunto per questo serve l'effetto sorpresa! :lol:

Che piaccia o no, l'unica sostanziale novità del prossimo iPhone sarà, oltre l'OS (che comunque potrà essere installato pure sui 3GS), il design, per il resto si andrà ad allineare agli altri smartphone top di gamma. Se gli bruci la sorpresa lo fai invecchiare anzitempo!

In ogni caso non si può negare che è il più bello della categoria... mi sa che devo incominciare a mettere da parte un po' di soldi... :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato iPad in anteprima, ragazzi è una figata, sono entrato nel server che gira sotto win e ipad mostrava win, video da sballo, applicazioni spettacolari, e mi passeranno la ver beta 4.0 per iphone che consente di creare cartelle e lavorare in multitask (solo 3GS). Se hai provato ipad, e dopo entri in un Mediaword, sembra tutto giurassico!!!!!! wow che prodotto....

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato iPad in anteprima, ragazzi è una figata, sono entrato nel server che gira sotto win e ipad mostrava win, video da sballo, applicazioni spettacolari, e mi passeranno la ver beta 4.0 per iphone che consente di creare cartelle e lavorare in multitask (solo 3GS). Se hai provato ipad, e dopo entri in un Mediaword, sembra tutto giurassico!!!!!! wow che prodotto....

aspetta che mi asciugo la goccia nelle mutande:roll:

allora è molto meglio di questo per far bagnare la donna?:lol:

4342246.jpg

speriamo che duri di più di quest'affare, perché cosimo mi ha detto che si rompe facilmente se lo fai violento!

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare sia sicuro che volendo possono rimuovere in remoto della applicazioni non gradite (anche su Android è tecnicamente fattibile).

La realtà è che comunque non lo fanno (e non lo faranno) mai.

In realtà l'hanno già fatto, visto che era inutilizzabile. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.