Inviato 1 Febbraio 201016 anni fa Ciao a tutti, sto acquistando la Smart, in officina ci sono a disposizione due modelli (Passion e Pulse) entrambe Km0 e potrei ottenerle al medesimo prezzo. Ero indeciso sulla scelta del modello Passion (nera con cellula grigio metallizzato) e Pulse (grigia con parte superiore nera); chi saprebbe consigliarmi? grazie:clap:clap
Inviato 2 Febbraio 201016 anni fa Autore Nessuno che sà cosa consigliarmi??devo andare a prenderla sabato e non so ancora quale modello!datemi una mano:sorry:
Inviato 2 Febbraio 201016 anni fa a me piace più la passion..è più elegante come colore. Onestamente non so in cosa differiscano. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 2 Febbraio 201016 anni fa Autore a me piace più la passion..è più elegante come colore. Onestamente non so in cosa differiscano. Come linea preferisco anchio la Passion, solo che la Pulse ha cambio al volante e cerchi maggiorati. L'unica differenza fra le due è questa. Cmq grazie:clap
Inviato 3 Febbraio 201016 anni fa io ho posseduto una smart, ma versione precedente. imho a km0 e allo stesso prezzo prendi la pulse, se non altro per i cerchi maggiorati. curiosità, a quanto te le danno?
Inviato 3 Febbraio 201016 anni fa Autore io ho posseduto una smart, ma versione precedente.imho a km0 e allo stesso prezzo prendi la pulse, se non altro per i cerchi maggiorati. curiosità, a quanto te le danno?