Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assistenza Nissan Italia non funziona

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

anche se in ritardo, scrivo su questo forum per segnalare la pessima qualità del Servizio Clienti Nissan.

Ho aperto un claim in data 12 gennaio relativamente alla mancata fornitura di 3 particolari necessari a farmi rientrare in possesso della mia Nissan Primera 1.9 dCi, ferma dal mese di novembre 2009.

A nulla sono serviti sino ad oggi i continui solleciti fatti al Call Center, nessuno contatta nessuno; inoltre i vari operatori che di volta in volta mi rsipondono, dicono solo che la pratica è stata inoltrata all'ufficio di competenza, che sarò conattatto, che inseriscono un sollecito, ma ad oggi ....nulla sdi nulla.

Dicono che non possono dare recapiti telefonici di nessuno e di pazientare. Tocca stare con il cellulare “a pelle” perché in qualsiasi momento “qualcuno potrebbe chiamarti” e magari … non trovarti. In tal caso saresti non più ricontattato perché avresti “perso il giro?”.. mah…

Spero che qualcuno si muova o possa fare qualcosa; è una vergogna unica; sperate solo di non avere necessità di loro altrimenti rischiate la stessa fine.

A questa gente, del cliente non gliene frega assolutamente nulla se non vendergli una macchina nuova e poi .......arrivederci.

Se qualcuno è già incorso in questo genere di problemi, mi potrebbe dare qualche valido consiglio?

Grazie!

Inviato

guarda io per esperienza personale ti dico che il call center e i magazzini delle concessionarie nissan sono i meno affidabili in assoluto......

ho fatto max 4-5ordinazioni al magazzino ricambi della nissan di trani e sono di (per essere gentili)un'imprecisione unica..........ricordo quando ordinai una frizione di un cabstar......ogni giorno chiamavo per avere notizie ma non sapevano neanche loro cosa dirmi........

scusa,giusto a titolo informativo quali sono i particolari e dove li hai ordinati?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.