Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Azzarola. Non sto più nella pelle da giovedì ho iltelaio assegnato ma ancora non è arrivata alconcessionario. E deve fare solo 60 km. Ma quanto tempo passa.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Azzarola. Non sto più nella pelle da giovedì ho iltelaio assegnato ma ancora non è arrivata alconcessionario. E deve fare solo 60 km. Ma quanto tempo passa.

Ma scusate il telaio non lo assegnano dopo due settimane dall'ordine??

Fatemi sapere

grazie

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Inviato
:clap:clap:clap:clap:clap:clapciao ragazzi ta taaaaaaaaaaaa questa sera finalmente l'ho ritirata e me la sono portata a casa sportage 1.7 class blak pearl con tetto. ruota di scorta rete portabagagli e tappetini senza alcuna maggiorazione di prezzo. sono felice come un bambino col suo giocattolo nuovo. prime impressioni ? che dire fantastica tra qualche giorno vi darò le mie impressioni pos o neg che siano. adesso vi lascio che devo andare a guidare on po' dove non so ancora ciaoooooo

Modificato da mauro34r6

Inviato
dove l'hai ordinata? io firenze sud mercoledi mela immatricolano-----

Viale etruria.

Ma scusate il telaio non lo assegnano dopo due settimane dall'ordine??

Fatemi sapere

grazie

lo assegnano quando viene sdoganata al faldo (livorno)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli:usiamo il tasto "multiquote"(quello con il +) per rispondere a diversi messaggi in una volta sola ---

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
lo assegnano quando viene sdoganata al faldo (livorno)

quindi è livorno che gestisce le consegne...basta avere una buona raccomandazione li e l'auto ce l'hai in un batter d'occhio...tanto è così che funziona in italia, no?

Inviato
quindi è livorno che gestisce le consegne...basta avere una buona raccomandazione li e l'auto ce l'hai in un batter d'occhio...tanto è così che funziona in italia, no?

Buona? Gestisce 22.000 makkine. Ankora mi kiedo kome facciano a ritrovarle in quel mega piazzale...

Inviato
Credo ai lati della zona cambio...

i tasti sono vicini alla leva del cambio nella parte superiore , quando schiacci si accende al massimo riscaldamento 2 luci ,se schiacci ancora diminuisce 1 luce, se rischiacci si spegne , devo ancore provare ma ci dovrebbe essere anche il sensore sui sedili che ti indica di mettere le cinture .

per quanto riguarda i video sul navi vi informo che la presa aux funziona da ingresso video quindi con un riproduttore esterno si vede nel navi PROBLEMA il tutto funziona solo con auto ferma e freno a mano tirato.

Modificato da bubi1999

Inviato
i tasti sono vicini alla leva del cambio nella parte superiore , quando schiacci si accende al massimo riscaldamento 2 luci ,se schiacci ancora diminuisce 1 luce, se rischiacci si spegne in teoria , ma devo ancore provare ci dovrebbe essere anche il sensore sui sedili che ti indica di mettere le cinture .

per quanto riguarda i video sul navi vi informo che la presa aux funziona da ingresso video quindi con un riproduttore esterno si vede nel navi PROBLEMA il tutto funziona solo con auto ferma e freno a mano tirato.

eh si...per legge non possono funzionare in movimento dispositivi di riproduzione video perchè distraggono dalla guida mettendo a rischio l'incolumità degli automobilisti...