Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
le type 2 Sacrament

606 euro al momento dell'ordine: questo è quanto m'ha chiesto il concessionario(montaggio compreso)

mortacci loro,sono quelle che voglio io(tipo bmw x5)all'estero le vendono a 300 euro ,ma poi le spese di spedizioni sono folli.

A Torino c'è un'autoricambi che vende quelle per ix35 a 400 euro(senza monatggio),e dice che a breve arrivano anche quelle per la sporty,vediamo perche 600 sono un bel po di soldi.

cmq quando puoi posta la foto con le pedana.:razz:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

saranno una delle cose che metterò.Spesa già preventivata spero solo di risparmiare sullla manodoperamontandole da solo.

Quando ho firmato per la mia avevo appunto preventivato di spendere relativamente subito: 200/300 per i vetri neri 500 per le pedane 100 vari ed eventuali (cromature interne rivewsrtimento baule ecc ecc)

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
saranno una delle cose che metterò.Spesa già preventivata spero solo di risparmiare sullla manodoperamontandole da solo.

Quando ho firmato per la mia avevo appunto preventivato di spendere relativamente subito: 200/300 per i vetri neri 500 per le pedane 100 vari ed eventuali (cromature interne rivewsrtimento baule ecc ecc)

chi prima ha notizie sulle pedane ,lasci un post!;)

grazie

Inviato

io comunque come già suggerito.....un preventivo me lo farei fare anche dal conc io lo farò.

Inviato

Ragazzi qualcuno mi sa dire le dimensioni degli altoparlanti sugli sportelli ?

Grazie

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Ragazzi qualcuno mi sa dire le dimensioni degli altoparlanti sugli sportelli ?

Grazie

E' una domanda che cadrà nel vuoto.... L'ho fatta almeno sette volte e nessuno me l'ha saputa indicare... Non c'è sul manuale e nessuno di quelli che c'è l'hanno già sembra saper misurare la loro dimensione... Bah !

Inviato
E' una domanda che cadrà nel vuoto.... L'ho fatta almeno sette volte e nessuno me l'ha saputa indicare... Non c'è sul manuale e nessuno di quelli che c'è l'hanno già sembra saper misurare la loro dimensione... Bah !

non ci posso credere :(

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

non mi arriva ancora la macchina e non poss oaiutarti..però scusami ma perchè se proprio ti occorre così urgentemente questa info non vai con il metro dal con e misuri te stesso?:clap

Inviato
mortacci loro,sono quelle che voglio io(tipo bmw x5)all'estero le vendono a 300 euro ,ma poi le spese di spedizioni sono folli.

A Torino c'è un'autoricambi che vende quelle per ix35 a 400 euro(senza monatggio),e dice che a breve arrivano anche quelle per la sporty,vediamo perche 600 sono un bel po di soldi.

cmq quando puoi posta la foto con le pedana.:razz:

Ciao,ma sei di Torino?

Se affermativo posso chiederti dove hai acquistato la mitica Sporty?

Grazie mille

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Inviato
non mi arriva ancora la macchina e non poss oaiutarti..però scusami ma perchè se proprio ti occorre così urgentemente questa info non vai con il metro dal con e misuri te stesso?:clap

Se avessimo l'auto non l'avremmo chiesto a voi che l'avevate...