Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Approfitto per chiedere se qualcuno ha impostato il bluetooth in italiano, perchè seguendo il manuale non riesco a cambiare la lingua, mi compare la scritta listening e poi non so che fare perchè dopo poco mi dice "cancel" e torna la radio!:pen:

Aiuto!

Approfitto io per chiederti se hai poi impostato in italiano il tutto ??? Qualcuno mi

riesce a chiarire le idee ( oggi ci riprovo !!! ) ..... Grazie !!!:drive:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ciao capitano ci sai dire quanto fa da 0-100 KMH??
Queste domande sono pericolose: quando scopri che il 1.700 ha l'accelerazione di una Panda, rischi di non comprarla piu'. + accelerazione= + potenza = +consumi, quindi W il 1.700!
ciao a tutti

Sono nuovo del forum e ho serie intenzioni di acquistare la Sportage 1.7 class. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i magnifici sconosciuti di questo forum, grazie ai quali ho potuto avere tutte le informazioni riguardanti questa bellissima macchina.

Ora ho bisogno di alcune informazioni: I sensori posteriori per il parcheggio sulla Class sono di serie oppure no? Il conce dice di no ma io ho letto in diversi siti, tra cui quello della Kia, che sono compresi negli accessori di serie.

Il kit delivery (120 euri) bisogna pagarlo? In altri preventivi fatti su altre case (Fiat, per esempio) non viene mensionato. C'è solo l' IPT.

Grazie

Ciao e benvenuto! I sensori posteriori sono di serie sulla Class (vedi la brochure sul sito Kia). Quello del conce, fino alla settimana scorsa probabilmente lavorava in miniera o faceva il parrucchiere... Che professionalità!:pinoc:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
Grazie della risposta !!! Misurandolo dall'esterno era precisamente 15 cm ?

Cappero, speriamo sia un altoparlante da 16 cm.

Ciao, sono anch'io in attesa di una 2.0 CRDI (ordine 15 novembre consegna presunta giugno...) e sicuramente intenzionato a sostituire i diffusori (come ho già fatto sulla kia cee'd attualmente in mio possesso...quelli di serie erano scandalosi...).

A qusto link

2011 Kia Sportage LX FWD - New Cars - Car Audio and Electronics

si parla dell' impianto di serie e delle dimensioni dei diffusori (6,5").

Qui

Quick Tutorial: 2011 Sportage Door Panel Removal Guide (Sound proofing) - Kia Forum

puoi trovare un tutorial su come insonorizzare le portiere...

Ti consiglio di sbirciare regolarmente su questo forum gli interventi dell'autore (ID simplicity) sono molto interessanti!

Inviato
Approfitto io per chiederti se hai poi impostato in italiano il tutto ??? Qualcuno mi

riesce a chiarire le idee ( oggi ci riprovo !!! ) ..... Grazie !!!:drive:

Il menù di sistema è solo in inglese. Puoi impostare in italiano il bluetooth, in modo che la "signora Kia" ti parli in italiano quando premi il tasto in basso a destra sul volante per inserire i comandi vocali.

Inviato
Queste domande sono pericolose: quando scopri che il 1.700 ha l'accelerazione di una Panda, rischi di non comprarla piu'. + accelerazione= + potenza = +consumi, quindi W il 1.700!

Ciao e benvenuto! I sensori posteriori sono di serie sulla Class (vedi la brochure sul sito Kia). Quello del conce, fino alla settimana scorsa probabilmente lavorava in miniera o faceva il parrucchiere... Che professionalità!:pinoc:

si ma non penso proprio che abbia un accelerazione di un panda non so cosa sei abbituato tu!!!!!!!!

Inviato

chi mi può aiutare a configurare il blututt passo passo? non riesco nemmeno entrare nel menu per cambiare la lingua

Inviato
si ma non penso proprio che abbia un accelerazione di un panda non so cosa sei abbituato tu!!!!!!!!
Ed allora guarda su Wikipedia Panda 1.4 Fire 16V: da 0 a 100 9,5 secondi e velocità massima 185 km/h: magari il 1.7 Sporty facesse tanto...... Comunque ho una Giapponese, in attesa del 1.7. Ma come diceva qualcuno del forum, se vuoi correre compri altro!
ho finito il primo pieno (50 litri)della mia sporty 1.6,percorso 680 km,consumo medio 13,6 km/l.

sono molto soddisfatto.

Cavolo, per un benzina così è ottimo !!! Ma sui 680 km hai fatto poca città ?
chi mi può aiutare a configurare il blututt passo passo? non riesco nemmeno entrare nel menu per cambiare la lingua
Se avessi già il macchinozzo, magari ti aiuterei..... sigh...:(((

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
Grazie della risposta !!! Misurandolo dall'esterno era precisamente 15 cm ?

Cappero, speriamo sia un altoparlante da 16 cm.

Confermo 15 cm di diametro verificati controllando dall'esterno del pannello

Sportage 1.6 GDI + Sensori di parcheggio- Bianca