Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Qualcuno sa SE o COME si disattiva l'allarme che segnala il mancato utilizzo delle cinture?

La disattivazione via software è sempre possibile.

Ma è un intervento che deve fare un officina Kia e che ha senso solo per necessità particolari, come l'impossibilità all'uso delle cinture a causa di qualche handicap.

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Qualcuno sa SE o COME si disattiva l'allarme che segnala il mancato utilizzo delle cinture?

Secondo Voi è normale che le portiere siano così dure nella chiusura? ... le volevo far registrare dal carrozziere ma mi hanno detto che

siccome le guarnizione è nuova non si può fare niente e bisogna prendere la rincorsa per chiudere la porta!

L'allarme si disattiva da solo dopo circa 2 minuti. Le portiere non le trovo dure anzi.

Unica pecca della macchina e' il clacson ed il libretto di istruzione scarso d'informazioni che ho scoperto soltanto con l'utilizzo dell'auto e leggendo sui forum.

Sportage 1.6 GDI + Sensori di parcheggio- Bianca

Inviato

Su un forum di discussione francese sulla sportage, hanno trovato il motivo per il quale pure a loro non arrivano le "signorine" rimandando la visione di foto in un sito di informazione olandese....

AVVERTIMENTO: può causare ansia in soggetti sensibili. eheh

Trailer met auto's brandt uit - Binnenland | Het laatste nieuws uit Nederland leest u op Telegraaf.nl [binnenland]

Inviato

Stamattina ore 06.50 ho visto in autostrada all'altezza di Monselice due bisarche cariche di Sporty bianche e nere solo una grigio scuro!!

La mia è grigio metallizzato quindi non c'era!!:(

ciao a tutti

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Inviato

Ciao raga, domani alle ore 16.30 ritiro la sporty class + navi + tetto:lol::lol::lol:

Ho chiesto al concessionario di chiedere chiarimenti presso l'ispettore KIA sul perchè queste maledette ruote di scorta le fanno pagare sì, ma forse no, boh vedremo!!!!:pen::pen::pen: Se è onesto domani sapro' qualcosa di piu'.

Comunque sia, l'attesa è stata così snervante che non me ne frega piu' nulla, basta portarmela a casa! Mi rifarò eventualmente (se riesco) sui controlli periodici!;)

Inviato

Ciao ragazzi!!! Ma nessuno ha o ha intenzione di montare le pedane sottoporta??

Ho contattato un sito italiano di accessori e mi hanno detto che le hanno ordinate e saranno disponibili a breve...

Io ci faccio un pensierino ... quando mi arriverà.. Beato chi già ce l' ha

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato
Ciao ragazzi!!! Ma nessuno ha o ha intenzione di montare le pedane sottoporta??

Ho contattato un sito italiano di accessori e mi hanno detto che le hanno ordinate e saranno disponibili a breve...

Io ci faccio un pensierino ... quando mi arriverà.. Beato chi già ce l' ha

Inviato

Secondo Voi è normale che le portiere siano così dure nella chiusura? ... le volevo far registrare dal carrozziere ma mi hanno detto che

siccome le guarnizione è nuova non si può fare niente e bisogna prendere la rincorsa per chiudere la porta!

Ciao .

anche la mia ha lo stesso problema : non sempre chiude al primo colpo!

anche in fase di apertura (la mia è dotata di easy access)a volte non si sblocca completamente e così occorre rispingerla per chiuderla e poi ripetere l'apertura.

una cosa che mi sta dando invece fastidio è che se arrivo "veloce" e scalo dalla V alla IV magari per affrontare una curva,la IV s'impunta e non entra ...spesso con costretto piuttosto a scalare in terza :(

Inviato
il sito sarebbe?? per quelli che la guidano già:mrgreen: non disperate prima o poi arriva per tutti (speriamo prima;))

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock: