Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Quello per l'accensione automatica dei fari solitamente è integrato con quello della pioggia dietro allo specchio.

Il "bottone" tondo invece è un sensore d'irraggiamento: adegua la taratura del climatizzatore automatico al variare dell'irraggiamento solare. I termometri che misurano la temperatura dell'abitacolo infatti, non bastano ad interpretare il calore percepito che entra in abitacolo... 25°C di una giornata nuvolosa non sono gli stessi di una giornata assolata! ;)

C'è su molte auto se ci fate caso ;)

:agree:Concordo con il GRANDE CAPO:lol::lol: ce l'ho ank'io sulla mia Alfa 147 1.9 Jtd Distinctive che (spero) presto, molto presto andrà in pensione....

Però credevo avesse a che fare con la chiusura centralizzata:azz:

Invece hai visto? Ho imparato un'altra cosa.......:thx:

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao Diablo... ma i 600.00 e. compresa l' installazione o no? Sono quelli cromati con la scritta Sportage ? mi sembra di averle viste in qualche video...

Ciao Ciao :lol:

ciao MV !! l'installazione è inclusa (bhe..vista la cifra direi che è il minimo...;))

dovrebbero essere quelle stile X5 non quelle che dici te : ti dico dovrebbero perchè come al solito alla mia richiesta il materiale non era disponibile e non vevano immagini da mostrarmi ma mi davano questa descrizione

vediamo cosa montano settimana prossima

ciao e buona giornata

Inviato

Per i vetri mi hanno chiesto 150 euro con garanzia(provincia di milano),per quanto riguarda il discorso Active o Class voglio dire che per me è indiscutibilmente piu bella la Class,poi io non l'ho presa perche 24000 euro per il 1.7 class non li avevo,e continuo a non capire perche non hanno fatto il Class sul 1.6,come invece è disponiblie per IX35 a 2000 euro in piu.

Prima di comprare la Sporty feci un preventivo per unIX35 Comfort nero in pronta consegna per soli 20700 euri,ma dopo svariate notti insonni comprai la Kia.;)

:drive::drive:

Inviato
Ciao tutti

il 18 gennaio ho ordinato una Sportage 1.7 turbo diesel class. Ora ho qualche dubbio sul FAP, il suo mantenimento e se può dare problemi in futuro. Sto esagerando o è meglio prendere un benzina?

ciao Ermenegildo

vai tranquillo !! il fap non è così tremendo : ho posseduto un TD che ne era dotato e la procedura di rigenerazione la dovevo fare 1 massimo 2 volte l'anno(dipende dal percorso che uno fà ..)

tieni conto comunque che la tecnologia è in continua evoluzione e quindi ,quelli attuali hanno limitato al massimo questa operazione

il mio richiedeva guida costante a 80KM/H per al massimo 15min: se è così anche quello della Sporty,prendi una superstrada o un un pezzo d'autostrada ed imposti il cruise control e via....non te ne accorgi nemmeno.

ciao e buona giornata

Inviato
ciao MV !! l'installazione è inclusa (bhe..vista la cifra direi che è il minimo...;))

dovrebbero essere quelle stile X5 non quelle che dici te : ti dico dovrebbero perchè come al solito alla mia richiesta il materiale non era disponibile e non vevano immagini da mostrarmi ma mi davano questa descrizione

vediamo cosa montano settimana prossima

ciao e buona giornata

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato

Ciao MVaugusta

Innanzitutto grazie per la risposta. La verità è che, leggendo su internet, il FAP sembra più una palla al piede che altro altro. Sono dell'avviso che la guida deve essere un piacere e non uno stress. Ma è molto probabile che io mi sia fatto condizionare da commenti e opinioni in merito. Conosco il FAP ma non sapevo di tutti quegli accorgimenti per evitare danni(?). Come si capisce che si sta "rigenerando"? C'è una spia o dal rumore del motore?

Kia Sportage 1.7 Class Sirius Silver

Inviato
Ciao MVaugusta

Innanzitutto grazie per la risposta. La verità è che, leggendo su internet, il FAP sembra più una palla al piede che altro altro. Sono dell'avviso che la guida deve essere un piacere e non uno stress. Ma è molto probabile che io mi sia fatto condizionare da commenti e opinioni in merito. Conosco il FAP ma non sapevo di tutti quegli accorgimenti per evitare danni(?). Come si capisce che si sta "rigenerando"? C'è una spia o dal rumore del motore?

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato

..... Questa mattina passavo per il centro di Desio (MI) , Sportage

bella pulita , mi guardavano con ammirazione i passanti !!!

Sono proprio così bello ?????;)

Inviato
..... Questa mattina passavo per il centro di Desio (MI) , Sportage

bella pulita , mi guardavano con ammirazione i passanti !!!

Sono proprio così bello ?????;)

Penso di si, mandaci una foto (tua) daremo un giudizio !!:mrgreen::mrgreen:

Modificato da MVAgusta