Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ciao MV !! l'installazione è inclusa (bhe..vista la cifra direi che è il minimo...;))

dovrebbero essere quelle stile X5 non quelle che dici te : ti dico dovrebbero perchè come al solito alla mia richiesta il materiale non era disponibile e non vevano immagini da mostrarmi ma mi davano questa descrizione

vediamo cosa montano settimana prossima

ciao e buona giornata

Ciao, mi è venuto un dubbio: ma questo accessorio deve essere omologato??

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao, mi è venuto un dubbio: ma questo accessorio deve essere omologato??

Credo di no, ma per sicurezza chiedilo in concessionaria.

ciao

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato (modificato)
ciao Ermenegildo

vai tranquillo !! il fap non è così tremendo : ho posseduto un TD che ne era dotato e la procedura di rigenerazione la dovevo fare 1 massimo 2 volte l'anno(dipende dal percorso che uno fà ..)

tieni conto comunque che la tecnologia è in continua evoluzione e quindi ,quelli attuali hanno limitato al massimo questa operazione

il mio richiedeva guida costante a 80KM/H per al massimo 15min: se è così anche quello della Sporty,prendi una superstrada o un un pezzo d'autostrada ed imposti il cruise control e via....non te ne accorgi nemmeno.

ciao e buona giornata

Chiedo scusa, non avevo visto il il tuo messaggio.:oops:

Grazie per le informazioni.

Grazie anche a MVAugusta.

Modificato da ermenegildo

Kia Sportage 1.7 Class Sirius Silver

Inviato
Ciao Asknet.

è praticamente un crepuscolare

in pratica "legge" la quantità di luce presente : sotto una certa soglia(imbrunire,gallerie etc.) attiva l'accensione degli anabbaglianti

ciao e buona serata

diablo tu hai messo come optional i fari allo xeno, giusto? se non vado errato questa è una funzione legata solo a quest'optional...

Inviato
diablo tu hai messo come optional i fari allo xeno, giusto? se non vado errato questa è una funzione legata solo a quest'optional...

non credo... penso che sia presente su tutti i modelli, indipendentemente dai fari xeno.

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Inviato
mi sà proprio di no invece...prova a chiedere a chi ha già una 1.7 class senza xeno...

io ho provato un 1.6 benzina senza fari xeno ...e c'era

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Inviato

+

quindi saul mio 1.6 oltre al tergi automatico ho anche il crepuscolare?

buono a sapersi:mrgreen:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato

tanto meglio allora!!! a me una persona che già è in possesso della sportage mi ha detto che non c'era...meglio così allora!!! ma gli altri utenti già possessori della sportage non potrebbero rispondere a sta domanda??? HANNO DI SERIE IL SENSORE DI ACCENSIONE AUTOMATICA FARI IN ZONE BUIE? grazie...

Inviato

Confermo che il crepuscolare c'è su tutti gli allestimenti ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive: