Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

discesa e salita automatica solo lato guida .....

ps incrocia le dita: se tutto và bene domani sera dovrei lasciare l'auto in concessionaria per le pedane....speriamo sia la volta giusta !!!!

sono quelle tipo bmwx3/5 vero?,nere/alluminio.metti subito le foto,grazie.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora mi sa che faro' parte del club anch'io

Dopo aver visionato un po di suv, stavo per acquistare un bellissima mazda cx-7, poi sono passato in kia a vedere la sportage, e io e la mia compagna abbiamo deciso quasi deciso di prendere questo gioiellino.

Allora ieri abbiamo fatto un bel preventivo per

Sportage 1.7 diesel class+ver met+nav prezzo 27300 (25000 con sconto)

Ci stiamo seriamente pensando.

Qualcuno sa dove si possono trovare il portabiciclette e le pedane e lo spoiler per la kia sportage!!!

Sono indeciso sul colore cmq ho visto il nero e' stupendo ma anche il phoenix non e' male....vabbe ci pensero

per gli accessori che hai chiesto puoi chiederli direttamente al magazzino ricambi kia del tuo conc. o da qualsiasi autoricambista per il colore il nero ha il suo fascino indiscutibile un pò delicato a tenerlo pulito ma se sei un preciso il nero è un godimento vederlo brillare(anche se qualche spruzzata di fango proprio su di un suv non stona) se poi posso darti un consiglio se puoi fagli montare il tetto panoramico è proprio bello ha una apertura elettrica totale (tutto in vertro scuro ) se puoi vallo a vedere.io ho preso lo sportage 1.7 class nero pearl con tetto e lo stò guidando da circa 2 settimane ne sono molto soddisfatto. ciao facci sapere
ragazzi ma riguardo al tetto panoramico cosa ne pensate? pregi e difetti??? impressioni di chi ce l'ha già???

io lo trovo molto molto ben fatto a differenza di tante altre vetture che è solo un vetro panoramico il motore elettrico di apertura è preciso è costruito in vetro scuro e si apre per tutto il mezzo tetto il pezzo dietro lo rende ancor piu affascinante difetti non ne ho riscontrati a parte il cicalino di avviso di non chiusura quando si scende dalla macchina

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera,gradivo sapere da chi ha gia' ritirato la Sportage se il conce vi ha consegnato oltre alle due chiavi una tessera tipo "FIAT CODE"

A me nn l'ha consegnato e sul momento nn mi è venuto da chiedere se spettava..

Ho letto sul manuale che ci sono degli adesivi con un codice da rimuovere dai telecomandi,qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??

Grazie mille

Qualcuno da aiutarmi,sono un po' preoccupato per questo mio dubbio sul codice chiavi:muto:

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno da aiutarmi,sono un po' preoccupato per questo mio dubbio sul codice chiavi:muto:

ciao Pinturicchio

no ...niente tessera !! ( almeno ...a me il concessionario non mi ha dato nulla del genere se non il numero di serie che era allegato all'anello delle chiavi )

io ho la chiave elettronica perchè ho messo l'Easy Access

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao Pinturicchio

no ...niente tessera !! ( almeno ...a me il concessionario non mi ha dato nulla del genere se non il numero di serie che era allegato all'anello delle chiavi )

io ho la chiave elettronica perchè ho messo l'Easy Access

Ok grazie mille :D

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera,gradivo sapere da chi ha gia' ritirato la Sportage se il conce vi ha consegnato oltre alle due chiavi una tessera tipo "FIAT CODE"

A me nn l'ha consegnato e sul momento nn mi è venuto da chiedere se spettava..

Ho letto sul manuale che ci sono degli adesivi con un codice da rimuovere dai telecomandi,qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??

Grazie mille

A me sono state consegnate due chiavi e una targhetta con con sopra riportato un codice alfanumerico.

Nessuna targhetta tipo "Fiat Code".

aggiunta 1.7 diesel active bianca al garage. per ora poche foto, vediamo se nel futuro le aggiungo.

http://www.autopareri.com/forum/garage_vehicle.php?do=view_vehicle&id=139

Modificato da sarge

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiunta 1.7 diesel active bianca al garage. per ora poche foto, vediamo se nel futuro le aggiungo.

http://www.autopareri.com/forum/garage_vehicle.php?do=view_vehicle&id=139

Bella, bella, bella !!!!!

a parte il tettino che non hai preso (forse in futuro Te ne pentirai!) è proprio uguale a quella che mi arriverà a fine mese.

Veramente complimentoni !!!!!!!:clap:clap:clap:clap

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella, bella !!!!!

a parte il tettino che non hai preso (forse in futuro Te ne pentirai!) è proprio uguale a quella che mi arriverà a fine mese.

Veramente complimentoni !!!!!!!:clap:clap:clap:clap

i tettini non mi piacciono......:§

piove sempre molta acqua dentro....:§

e nelle lande senesi il pericolo incombe :§

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.