Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao mick, ho visto le foto della tua sporty, è bellissima. Ho anche letto le tue impressioni e questo mi ha convinto ancora di più di aver scelto un gran bel SUV - La mia sporty l'ho ordinata circa un mese fa, è come la tua solo che è nera ed è la versione class. - Spero che mi arrivi tra poco, sono proprio impaziente.:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

È un gran bel suv. Rapporto qualità prezzo indiscutibile a oggi.

In quella recensione come ho detto ho VOLUTO trovare dei difetti (vedi piantone sterzo) e, non trovo affidabile come ho detto il consumo. Sicuramente è più alto dei 20 km/lt.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

È un gran bel suv. Rapporto qualità prezzo indiscutibile a oggi.

In quella recensione come ho detto ho VOLUTO trovare dei difetti (vedi piantone sterzo) e, non trovo affidabile come ho detto il consumo. Sicuramente è più alto dei 20 km/lt.

Be sicuramente qualche piccolo difetto si troverà sempre. ma lo sterzo non è regolabile?. poi per quanto riguarda il consumo, se non è proprio venti (che effettivamente mi sembrano troppi) anche un bel 16-18 non è niente male non trovi? La sesta marcia a quale velocità puoi inserirla? Un'ultima cosa, quando sei al volante la visuale ti da la percezione dell'effettiva larghezza dell'auto? ciao e buon pomeriggio.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Be sicuramente qualche piccolo difetto si troverà sempre. ma lo sterzo non è regolabile?. poi per quanto riguarda il consumo, se non è proprio venti (che effettivamente mi sembrano troppi) anche un bel 16-18 non è niente male non trovi? La sesta marcia a quale velocità puoi inserirla? Un'ultima cosa, quando sei al volante la visuale ti da la percezione dell'effettiva larghezza dell'auto? ciao e buon pomeriggio.

Sterzo regolabile in altezza e profondità, ma non ha chissà quale beneficio. 16/18 sarei stracontento. Bisogna peró considerare che quella prova è stata fatta x la maggior parte in superstrada con un filo di gas e a 90 km/h. Eccetto un allungo a 130 per verificare i rumori dal vetro. Le dimensioni? Ancora mi ci devo abituare. La vedi bella massiccia e stabile.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Sterzo regolabile in altezza e profondità, ma non ha chissà quale beneficio. 16/18 sarei stracontento. Bisogna peró considerare che quella prova è stata fatta x la maggior parte in superstrada con un filo di gas e a 90 km/h. Eccetto un allungo a 130 per verificare i rumori dal vetro. Le dimensioni? Ancora mi ci devo abituare. La vedi bella massiccia e stabile.

Micky, ti ringrazio per le risposte, comunque ti faccio presente che in autostrada è difficile che supero ì 100 Km/h, pertanto la mia sporty non consumerà un gran che - dimenticavo di dirti che quel problema allo sterzo non sarà forse causato dalla tua altezza? - io sono un metro e settanta. ciao

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Micky, ti ringrazio per le risposte, comunque ti faccio presente che in autostrada è difficile che supero ì 100 Km/h, pertanto la mia sporty non consumerà un gran che - dimenticavo di dirti che quel problema allo sterzo non sarà forse causato dalla tua altezza? - io sono un metro e settanta. ciao

Sono 1,75. E anch'io cerco quando possibile di rispettare i limiti. Salvo concedermi ogni tanto un allungo.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao diablo, anche io ho intenzione di far montare le pedane (ovviamente quando arriverà la mia sporty). Ho però una piccola indecisione, nel senso che non so se esteticamente ne guadagna l'auto. Per cortesia pui inserire le foto? e se non ti dispiace mi puoi dire il prezzo e dove le hai ordinate - io abito in provincia di milano.

le pedane sono semplicemente fantastiche!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato stamane il tetto funziona ,lasciato aperto, spento l'auto, tolto la chiave come, apro la porta e suona e il cicalino che si trova tra i due tetti penso dove ci sono i pulsanti per la luce posteriore.
che tipo di chiave hai quella intelligente o quella normale?il cicalino suona anche per le luci. che versione hai di sporty
Link al commento
Condividi su altri Social

CIAO A TUTTI QUALCUNO MI PUO' CONFERMARE CHE LA 1.7 CLASS CON FARI ALL'EXNO HA IL TASTO "AUTO" DEI FARI?? GRAZIE:lol::lol::lol:

Lo dico per l'ultima volta, la mia 1.7 class senza XENO ha la posizione AUTO per i fari!!:(r

Per cui presumo che siano tutte le class provviste di "AUTO"

CIAO MORROBE ME LO PUOI CONFERMARE FACENDO UNA FOTO PERCHE' NON CI STO CAPENDO NIENTE CE CHI DICE CHE CE E CHI NO... GRAZIE ANCORA CICCIO25:idol:

Modificato da sarge
Sei pregato di usare il multiquote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.