Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

cari amici della sporty vi comunico che la conc mi ha appena chiamato per comunicarmi che la mia adorata è nella concessionaria ho dato l'ok per l'immatricolazione aspetto ardentemente solo le targhe e sarà tutta mia. via farò sapere ogni cosa come avete fatto con me rendendo questa attesa un pò meno faticosa ciao.

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io avrei preso il modello che si attacca all'esterno della guarnizione del vetro in quanto quel modello che hai preso tu, essendo che deve entrare nella stessa canalina del vetro, tende ad allargare la stessa con conseguente gioco del vetro e relativo rumore che ne deriva...

Li ho messi uguali sul mio Qashqai e non ho di questi problemi, spero che sia lo stesso per lo Sporty ;)

cari amici della sporty vi comunico che la conc mi ha appena chiamato per comunicarmi che la mia adorata è nella concessionaria ho dato l'ok per l'immatricolazione aspetto ardentemente solo le targhe e sarà tutta mia. via farò sapere ogni cosa come avete fatto con me rendendo questa attesa un pò meno faticosa ciao.

Grande notizia !!!!!

Allora complimenti per il nuovo arrivo . . . contiamo su di Te per ulteriori impressioni ;)

Modificato da sarge

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

complimenti!!! riorda un pò che versione hai preso (motore, versione, optional e colore)...auguri!!!

Inviato

quando l'hai ordinata??:pen:

Inviato
complimenti!!! riorda un pò che versione hai preso (motore, versione, optional e colore)...auguri!!!

grazie appena sarà mia vi darò tutte le informazioni , ho preso la 1700 active colore sand track , navigatore di serie , pacchetto bluethoot .ordinata il 10/11/2010.ciao e grazie a tutti per gli auguri.

Inviato
grazie appena sarà mia vi darò tutte le informazioni , ho preso la 1700 active colore sand track , navigatore di serie , pacchetto bluethoot .ordinata il 10/11/2010.ciao e grazie a tutti per gli auguri.

auguroni e che la tua sporty ti dia tante soddisfazioni:lol:

Inviato

Auguriiii!! e avanti un'altro.....(si spera..):agree:

Inviato

Che invidia:(r!! SCHERZO, complimentoni e facci sapere le tue impressioni :razz::idol:.

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere se siete soddisfatti della capienza del portabagagli, grazie.

Inviato
quando l'hai ordinata??:pen:

Scusate,abbiamo creato apposta una discussione per gli ordini e la loro evasione,vi spiacerebbe usare quella?:roll:

E se non chiedo troppo possiamo evitare di scrivere messaggi multipli usando il tasto multiquote e edit,senza rendere la discussione illeggibile?

Grazie.