Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

;)

ciao jimbo!

anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi sulla marca ma poi ho parlato con il mio assicuratore che da più di 2 anni ha la "vecchia" Sorento ed il suo collega ha preso,la scorsa primavera la cee'd sport ...entrambi si trovano molto bene e ...speriamo sia così anche per noi con la nostra sporty.

per quanto riguarda il valore residuo ...ormai il problema è abbastanza superato: un conto anni fà con le vecchie Rio...ma il design era completamente diverso dalle nuove linee Kia(per fortuna)

ormai il successo di una marca la fà il design: se la macchina è bella la gente la compra altrimenti cambia marca.

hai visto il flop della A2:macchina di ottima qualità ma .....dalla linea non certo mozzafiato!!

altro esempio è poi la golf che con la pubblicità dell'orecchino che "scricchiola" s'è tirata la zappa sui piedi perchè con la serie sucessiva c'è stato un calo di qualità notato da tutti i suoi stessi estimatori.....

ciao e buona serata

grazie mille , penso propio che la prendero', ahime' quanto dovro' aspettare...............

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
;)

grazie mille , penso propio che la prendero', ahime' quanto dovro' aspettare...............

Concordo con Diablo... La garanzia di 7 anni la dovrebbe dirla lunga sull' affidabilita' a meno che non ce la facciano pagare con i tagliandi annuali.... lo scopriremo solo vivendo...

Certo non la si può paragonare a un Audi q7 o bmw x3 a livello di qualità di rifiniture, però.... ce ne compri 2 :D

Comunque a me ( e penso a tutti quelli del forum ) la sporty ha fatto una eccellente impressione !!:shock::shock:

Ciao.

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato
nella mia 1700 class sul devio c'è la scritta "auto" e funziona in automatico in base alla luce, mentre l'alzacristallo unteriore lato guida c'è scritto "auto" se tiri o schiacci con poca forza quando lasci si ferma se tiri o schiacci più forte(si sente uno scattino )sale o scende in automatico:lol:

invito a visitare il mio garage con nuove foto

è veramente strana sta cosa: da cosa dipende allora se un'auto ce l'ha ed un'altra della stessa versione no??? non ne capisco più...

Inviato
Concordo con Diablo... La garanzia di 7 anni la dovrebbe dirla lunga sull' affidabilita' a meno che non ce la facciano pagare con i tagliandi annuali.... lo scopriremo solo vivendo...

Certo non la si può paragonare a un Audi q7 o bmw x3 a livello di qualità di rifiniture, però.... ce ne compri 2 :D

Comunque a me ( e penso a tutti quelli del forum ) la sporty ha fatto una eccellente impressione !!:shock::shock:

Ciao.

Concordo in parte(e qui si aprirà una polemica:manif:),come già detto sono contento dell'acquisto,però la mia è stata anche una scelata legata hai soldi,onestamente se avessi avuto 25000/26000 € ha disposizione avrei comprato un Tiguan,che è indubbiamente un prodotto di ottimo livello con finiture superiori alla Kia.

Avanti sparatemi;)!!!

Inviato
Concordo in parte(e qui si aprirà una polemica:manif:),come già detto sono contento dell'acquisto,però la mia è stata anche una scelata legata hai soldi,onestamente se avessi avuto 25000/26000 € ha disposizione avrei comprato un Tiguan,che è indubbiamente un prodotto di ottimo livello con finiture superiori alla Kia.

Avanti sparatemi;)!!!

non sei meritevole di una sportage...io ho speso 25.000 € ma ho preferito indiscussamente la sportage per forma, novità ed accessori...la tiguan ha una forma veramente strana e poi ti ricordo che anche le vw ultimamente sono calate di livello: chi lo sà che magari la kia in questo momento è migliore di vw o altre case automobilistiche???;)

Inviato
non sei meritevole di una sportage...io ho speso 25.000 € ma ho preferito indiscussamente la sportage per forma, novità ed accessori...la tiguan ha una forma veramente strana e poi ti ricordo che anche le vw ultimamente sono calate di livello: chi lo sà che magari la kia in questo momento è migliore di vw o altre case automobilistiche???;)

La mia Sporty che non ho ancora prenotato vene 27000€ full optional (tranne i fari allo xeno)

a parita' di accessori non credo prorpio che la tiguan costi uguale alla kia .

Per Sacrament dimmi unpo' di che colore e' la tua Sporty, ho visto le foto, pero' di neri ce ne sono 2 il tuo qual'e? (ti ringrazio prima saqpendo gia che mi risponderai)

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Inviato
è veramente strana sta cosa: da cosa dipende allora se un'auto ce l'ha ed un'altra della stessa versione no??? non ne capisco più...

Si vede che avevano finito i pezzi e hanno montato quel che avevano...:pen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Ho avuto 2 vw in passato è confermo la qualità e affidabiltà del marchio.

La linea della macchina è soggetiva,gli interni sono qualitativamente migliori quelli del tiguan.

Ripeto ,la sporty mi piace moltissimo,la coccolo e lavo tutte le settimane:ammic:,ho preso anche un posto auto coperto in affitto per essere meritevole di possederla!!

:birra:

Inviato

Avanti sparatemi;)!!!

Quando ho deciso di cambiare macchina, ho comprato un giornale di SUV ( provengo da un monovolume e mi piaceva cambiare linea... ). In copertina, insieme ad altre macchine, c' era la new Sportage. Io e mia moglie abbiamo subito detto: questa è la piu' bella!!:shock: Senza neanche sapere il prezzo. Non ti dico la meraviglia quando ho visto il prezzo! Sono andato a vederla dal vivo ed era ancora più bella che in foto. Nel giro di 10gg l'ho ordinata.8-)

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato
La mia Sporty che non ho ancora prenotato vene 27000€ full optional (tranne i fari allo xeno)

a parita' di accessori non credo prorpio che la tiguan costi uguale alla kia .

Per Sacrament dimmi unpo' di che colore e' la tua Sporty, ho visto le foto, pero' di neri ce ne sono 2 il tuo qual'e? (ti ringrazio prima saqpendo gia che mi risponderai)

black pearl.;)