Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

;)

ciao jimbo!

anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi sulla marca ma poi ho parlato con il mio assicuratore che da più di 2 anni ha la "vecchia" Sorento ed il suo collega ha preso,la scorsa primavera la cee'd sport ...entrambi si trovano molto bene e ...speriamo sia così anche per noi con la nostra sporty.

per quanto riguarda il valore residuo ...ormai il problema è abbastanza superato: un conto anni fà con le vecchie Rio...ma il design era completamente diverso dalle nuove linee Kia(per fortuna)

ormai il successo di una marca la fà il design: se la macchina è bella la gente la compra altrimenti cambia marca.

hai visto il flop della A2:macchina di ottima qualità ma .....dalla linea non certo mozzafiato!!

altro esempio è poi la golf che con la pubblicità dell'orecchino che "scricchiola" s'è tirata la zappa sui piedi perchè con la serie sucessiva c'è stato un calo di qualità notato da tutti i suoi stessi estimatori.....

ciao e buona serata

grazie mille , penso propio che la prendero', ahime' quanto dovro' aspettare...............

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

;)

grazie mille , penso propio che la prendero', ahime' quanto dovro' aspettare...............

Concordo con Diablo... La garanzia di 7 anni la dovrebbe dirla lunga sull' affidabilita' a meno che non ce la facciano pagare con i tagliandi annuali.... lo scopriremo solo vivendo...

Certo non la si può paragonare a un Audi q7 o bmw x3 a livello di qualità di rifiniture, però.... ce ne compri 2 :D

Comunque a me ( e penso a tutti quelli del forum ) la sporty ha fatto una eccellente impressione !!:shock::shock:

Ciao.

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

nella mia 1700 class sul devio c'è la scritta "auto" e funziona in automatico in base alla luce, mentre l'alzacristallo unteriore lato guida c'è scritto "auto" se tiri o schiacci con poca forza quando lasci si ferma se tiri o schiacci più forte(si sente uno scattino )sale o scende in automatico:lol:

invito a visitare il mio garage con nuove foto

è veramente strana sta cosa: da cosa dipende allora se un'auto ce l'ha ed un'altra della stessa versione no??? non ne capisco più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Diablo... La garanzia di 7 anni la dovrebbe dirla lunga sull' affidabilita' a meno che non ce la facciano pagare con i tagliandi annuali.... lo scopriremo solo vivendo...

Certo non la si può paragonare a un Audi q7 o bmw x3 a livello di qualità di rifiniture, però.... ce ne compri 2 :D

Comunque a me ( e penso a tutti quelli del forum ) la sporty ha fatto una eccellente impressione !!:shock::shock:

Ciao.

Concordo in parte(e qui si aprirà una polemica:manif:),come già detto sono contento dell'acquisto,però la mia è stata anche una scelata legata hai soldi,onestamente se avessi avuto 25000/26000 € ha disposizione avrei comprato un Tiguan,che è indubbiamente un prodotto di ottimo livello con finiture superiori alla Kia.

Avanti sparatemi;)!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in parte(e qui si aprirà una polemica:manif:),come già detto sono contento dell'acquisto,però la mia è stata anche una scelata legata hai soldi,onestamente se avessi avuto 25000/26000 € ha disposizione avrei comprato un Tiguan,che è indubbiamente un prodotto di ottimo livello con finiture superiori alla Kia.

Avanti sparatemi;)!!!

non sei meritevole di una sportage...io ho speso 25.000 € ma ho preferito indiscussamente la sportage per forma, novità ed accessori...la tiguan ha una forma veramente strana e poi ti ricordo che anche le vw ultimamente sono calate di livello: chi lo sà che magari la kia in questo momento è migliore di vw o altre case automobilistiche???;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sei meritevole di una sportage...io ho speso 25.000 € ma ho preferito indiscussamente la sportage per forma, novità ed accessori...la tiguan ha una forma veramente strana e poi ti ricordo che anche le vw ultimamente sono calate di livello: chi lo sà che magari la kia in questo momento è migliore di vw o altre case automobilistiche???;)

La mia Sporty che non ho ancora prenotato vene 27000€ full optional (tranne i fari allo xeno)

a parita' di accessori non credo prorpio che la tiguan costi uguale alla kia .

Per Sacrament dimmi unpo' di che colore e' la tua Sporty, ho visto le foto, pero' di neri ce ne sono 2 il tuo qual'e? (ti ringrazio prima saqpendo gia che mi risponderai)

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento
Condividi su altri Social

è veramente strana sta cosa: da cosa dipende allora se un'auto ce l'ha ed un'altra della stessa versione no??? non ne capisco più...

Si vede che avevano finito i pezzi e hanno montato quel che avevano...:pen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

non sei meritevole di una sportage...io ho speso 25.000 € ma ho preferito indiscussamente la sportage per forma, novità ed accessori...la tiguan ha una forma veramente strana e poi ti ricordo che anche le vw ultimamente sono calate di livello: chi lo sà che magari la kia in questo momento è migliore di vw o altre case automobilistiche???;)

Ho avuto 2 vw in passato è confermo la qualità e affidabiltà del marchio.

La linea della macchina è soggetiva,gli interni sono qualitativamente migliori quelli del tiguan.

Ripeto ,la sporty mi piace moltissimo,la coccolo e lavo tutte le settimane:ammic:,ho preso anche un posto auto coperto in affitto per essere meritevole di possederla!!

:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in parte(e qui si aprirà una polemica:manif:),come già detto sono contento dell'acquisto,però la mia è stata anche una scelata legata hai soldi,onestamente se avessi avuto 25000/26000 € ha disposizione avrei comprato un Tiguan,che è indubbiamente un prodotto di ottimo livello con finiture superiori alla Kia.

Avanti sparatemi;)!!!

Quando ho deciso di cambiare macchina, ho comprato un giornale di SUV ( provengo da un monovolume e mi piaceva cambiare linea... ). In copertina, insieme ad altre macchine, c' era la new Sportage. Io e mia moglie abbiamo subito detto: questa è la piu' bella!!:shock: Senza neanche sapere il prezzo. Non ti dico la meraviglia quando ho visto il prezzo! Sono andato a vederla dal vivo ed era ancora più bella che in foto. Nel giro di 10gg l'ho ordinata.8-)

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Sporty che non ho ancora prenotato vene 27000€ full optional (tranne i fari allo xeno)

a parita' di accessori non credo prorpio che la tiguan costi uguale alla kia .

Per Sacrament dimmi unpo' di che colore e' la tua Sporty, ho visto le foto, pero' di neri ce ne sono 2 il tuo qual'e? (ti ringrazio prima saqpendo gia che mi risponderai)

black pearl.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.