Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Behh adesso nn ê che la tiguan sia qualcosa di eccelso...! É una golf sui trampoli e costa come una vw. X far una tiguan accessoriata alla pari di una sporty class spendi almeno 5/6000€ in piu x nn cobtare che ha 5 anni in meno di garanzia. I tagliando son un po piu fitti in kia,questo si,ossia ogni 20000km,contro 30000

di vw.

X quanto riguarda lo stile xo' no comment quello delle ultime vw. Vedetevi l'ultima passat!!! Oscena!

La tiguan di bello nn ha proprio nulla.

La sporty invce ha fascino eleganza sportivita e stilosa modernita fuori e dentro. A livello meccanico hyundai nn è dietro a nessuno. Vedetevi il 2.0 crdi da 184cv e gli investimenti che sta facendo sull'elettrico. L'unico problema vero e serio é la disponibilita' prodotto,problema legato ad un marchio che ha visto incrementare le quote di mercato vertiginosamente in pochissimo tempo. Vuoi x la qualita del prodotto affermatissimo e dell'estetica in continuo miglioramento grazie a designer europei!

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Behh adesso nn ê che la tiguan sia qualcosa di eccelso...! É una golf sui trampoli e costa come una vw. X far una tiguan accessoriata alla pari di una sporty class spendi almeno 5/6000€ in piu x nn cobtare che ha 5 anni in meno di garanzia. I tagliando son un po piu fitti in kia,questo si,ossia ogni 20000km,contro 30000

di vw.

X quanto riguarda lo stile xo' no comment quello delle ultime vw. Vedetevi l'ultima passat!!! Oscena!

La tiguan di bello nn ha proprio nulla.

La sporty invce ha fascino eleganza sportivita e stilosa modernita fuori e dentro. A livello meccanico hyundai nn è dietro a nessuno. Vedetevi il 2.0 crdi da 184cv e gli investimenti che sta facendo sull'elettrico. L'unico problema vero e serio é la disponibilita' prodotto,problema legato ad un marchio che ha visto incrementare le quote di mercato vertiginosamente in pochissimo tempo. Vuoi x la qualita del prodotto affermatissimo e dell'estetica in continuo miglioramento grazie a designer europei!

Essendo una vw è normale che costi come una vw. :mrgreen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Si ma tt sta qualita' in piu nn esiste. Poi vai a dar dentro una tiguan 2.0 tdi 4 motion tra 4 anni e mi dici se rivaluta quei soldi spesi in piu.

Inviato

@triplesport:sei pregato di scrivere in maniera comprensibile e di non usare abbreviazioni stile sms

Inviato
Quando ho deciso di cambiare macchina, ho comprato un giornale di SUV ( provengo da un monovolume e mi piaceva cambiare linea... ). In copertina, insieme ad altre macchine, c' era la new Sportage. Io e mia moglie abbiamo subito detto: questa è la piu' bella!!:shock: Senza neanche sapere il prezzo. Non ti dico la meraviglia quando ho visto il prezzo! Sono andato a vederla dal vivo ed era ancora più bella che in foto. Nel giro di 10gg l'ho ordinata.8-)

Concordo con te MV, ne ho viste diverse di auto anche io, ma intanto come qualità e prezzo la sporty è imbattibile, non solo, come linea è anche la più bella. Io con la Tiguan non la paragono, a me non piace proprio e costa anche troppo. ciao a tutti ;););););););)

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

Qualcuno mi sa dire se l'installazione delle trombe al posto dell'osceno clacson, può inficiare sulla garanzia riguardante le parti elettriche o l'elettronica delle nostre sporty? :thx::thx:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

Scusate se mi ripeto, ma non trovo la mia precedente richiesta. Qualcuno sa dirmi se la versione 1.7 diesel active oltre ad essere euro 5 posside di serie il fap? Grazie.

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Inviato
Scusate se mi ripeto, ma non trovo la mia precedente richiesta. Qualcuno sa dirmi se la versione 1.7 diesel active oltre ad essere euro 5 posside di serie il fap? Grazie.

ti avevo risposto.

consumo 16/17 km/lt.

ha di serie il fap.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Ti ringrazio!! Non ho trovato la mia precedente richiesta! Ho guardato le 4 pagine precedenti e non l'ho trovata! Comunque grazie lo stesso.

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Inviato
@triplesport:sei pregato di scrivere in maniera comprensibile e di non usare abbreviazioni stile sms

Scusa ma le abbreviazioni stile sms dove sono?

"dai alla fie son giusto le x e i tt"

In che senso"piu comprensibile"!?