Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Behh adesso nn ê che la tiguan sia qualcosa di eccelso...! É una golf sui trampoli e costa come una vw. X far una tiguan accessoriata alla pari di una sporty class spendi almeno 5/6000€ in piu x nn cobtare che ha 5 anni in meno di garanzia. I tagliando son un po piu fitti in kia,questo si,ossia ogni 20000km,contro 30000

di vw.

X quanto riguarda lo stile xo' no comment quello delle ultime vw. Vedetevi l'ultima passat!!! Oscena!

La tiguan di bello nn ha proprio nulla.

La sporty invce ha fascino eleganza sportivita e stilosa modernita fuori e dentro. A livello meccanico hyundai nn è dietro a nessuno. Vedetevi il 2.0 crdi da 184cv e gli investimenti che sta facendo sull'elettrico. L'unico problema vero e serio é la disponibilita' prodotto,problema legato ad un marchio che ha visto incrementare le quote di mercato vertiginosamente in pochissimo tempo. Vuoi x la qualita del prodotto affermatissimo e dell'estetica in continuo miglioramento grazie a designer europei!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Behh adesso nn ê che la tiguan sia qualcosa di eccelso...! É una golf sui trampoli e costa come una vw. X far una tiguan accessoriata alla pari di una sporty class spendi almeno 5/6000€ in piu x nn cobtare che ha 5 anni in meno di garanzia. I tagliando son un po piu fitti in kia,questo si,ossia ogni 20000km,contro 30000

di vw.

X quanto riguarda lo stile xo' no comment quello delle ultime vw. Vedetevi l'ultima passat!!! Oscena!

La tiguan di bello nn ha proprio nulla.

La sporty invce ha fascino eleganza sportivita e stilosa modernita fuori e dentro. A livello meccanico hyundai nn è dietro a nessuno. Vedetevi il 2.0 crdi da 184cv e gli investimenti che sta facendo sull'elettrico. L'unico problema vero e serio é la disponibilita' prodotto,problema legato ad un marchio che ha visto incrementare le quote di mercato vertiginosamente in pochissimo tempo. Vuoi x la qualita del prodotto affermatissimo e dell'estetica in continuo miglioramento grazie a designer europei!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Essendo una vw è normale che costi come una vw. :mrgreen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho deciso di cambiare macchina, ho comprato un giornale di SUV ( provengo da un monovolume e mi piaceva cambiare linea... ). In copertina, insieme ad altre macchine, c' era la new Sportage. Io e mia moglie abbiamo subito detto: questa è la piu' bella!!:shock: Senza neanche sapere il prezzo. Non ti dico la meraviglia quando ho visto il prezzo! Sono andato a vederla dal vivo ed era ancora più bella che in foto. Nel giro di 10gg l'ho ordinata.8-)

Concordo con te MV, ne ho viste diverse di auto anche io, ma intanto come qualità e prezzo la sporty è imbattibile, non solo, come linea è anche la più bella. Io con la Tiguan non la paragono, a me non piace proprio e costa anche troppo. ciao a tutti ;););););););)

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi sa dire se l'installazione delle trombe al posto dell'osceno clacson, può inficiare sulla garanzia riguardante le parti elettriche o l'elettronica delle nostre sporty? :thx::thx:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi ripeto, ma non trovo la mia precedente richiesta. Qualcuno sa dirmi se la versione 1.7 diesel active oltre ad essere euro 5 posside di serie il fap? Grazie.

ti avevo risposto.

consumo 16/17 km/lt.

ha di serie il fap.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.