Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Scusa ma le abbreviazioni stile sms dove sono? In che senso"piu comprensibile"!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

da quel che ho capito.......invece che scrivere non....scrivi nn

invece che scrivere qualcosa...qlcs....o qualcuno qlcn....Xò al posto di però......X al posto di per.....

loro però non capiscono che spesso e volentieri uno è connesso col proprio iphone giusto per permettere agli altri di avere una risposta più o meno immediata.....a vantaggio del forum.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Nessuno vi corre dietro o vi limita i caratteri che potete scrivere.

La chiarezza prima di tutto.

La fretta lasciamola a qualcun'altro.

Quello che scrivete si deve capire facilmente e lo devono capire tutti.

Grazie.

Inviato
Nessuno vi corre dietro o vi limita i caratteri che potete scrivere.

La chiarezza prima di tutto.

La fretta lasciamola a qualcun'altro.

Quello che scrivete si deve capire facilmente e lo devono capire tutti.

Grazie.

condivido ma scrivere Xò ed essere ripresi per questo mi pare eccessivo...poi siamo a casa vostra e come tale ci comportiamo...però il MIO dissenso dalla "linea editoriale" esiste

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Libero di pensarla diversamente.

Comunque i nostri richiami non arrivano dopo un "Xò", arrivano dopo vari episodi di regolamento e netiquette ignorata e vari inviti a rispettarli. E ci aspettiamo che inviti e richiami non fossero ignorati o peggio messi in discussione.

Ora però chiudiamo qui l'OT, per favore.

Inviato
Libero di pensarla diversamente.

Comunque i nostri richiami non arrivano dopo un "Xò", arrivano dopo vari episodi di regolamento e netiquette ignorata e vari inviti a rispettarli. E ci aspettiamo che inviti e richiami non fossero ignorati o peggio messi in discussione.

Ora però chiudiamo qui l'OT, per favore.

Chiuso senza problemi anche se nn mi pare di aver avuto richiami o altro in privato.

SCUSATE!

Ma siccome rientravo fino ieri tra i dealer kia credevo che una risposta veloce e interessante valesse di piu'!

No problem! Mi atterro'

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato
ti avevo risposto.

consumo 16/17 km/lt.

ha di serie il fap.

Ciao micky, il consumo che hai indicato riguarda un percorso misto? - inoltre non ricordo chi ha scritto che per un consumo limitato non si dovrebbero superare i 2500 giri. ma la sporty 1.7 a 2500 giri in sesta marcia che velocità raggiunge? ciao;););)

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Ciao micky, il consumo che hai indicato riguarda un percorso misto? - inoltre non ricordo chi ha scritto che per un consumo limitato non si dovrebbero superare i 2500 giri. ma la sporty 1.7 a 2500 giri in sesta marcia che velocità raggiunge? ciao;););)

è il consumo della mia.....1000 km..di cui quasi la metà in superstrada il resto città.

Inviato
è il consumo della mia.....1000 km..di cui quasi la metà in superstrada il resto città.

Grazie per la risposta, ma stavo pensando che per effettuare una prova di consumo abbastanza precisa non sarebbe il caso di andare in un distributore (ovviamente) poi fare il pieno finchè non si stacca automaticamente la pompa. poi fare una trentina o più Km e riandare dallo stesso distributore e stessa pompa (questa operazione è necessaria poichè un altro distributore potrebbe avere una minima pendenza e quindi falserebbe il risultato) e rifare il pieno con la stessa tecnica di prima. a questo punto basta dividere i Km per i litri e si ottiene un consumo molto peciso. non trovi? ;);););););)

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Grazie per la risposta, ma stavo pensando che per effettuare una prova di consumo abbastanza precisa non sarebbe il caso di andare in un distributore (ovviamente) poi fare il pieno finchè non si stacca automaticamente la pompa. poi fare una trentina o più Km e riandare dallo stesso distributore e stessa pompa (questa operazione è necessaria poichè un altro distributore potrebbe avere una minima pendenza e quindi falserebbe il risultato) e rifare il pieno con la stessa tecnica di prima. a questo punto basta dividere i Km per i litri e si ottiene un consumo molto peciso. non trovi? ;);););););)

già fatto....e quello è il risultato....per l'esattezza 17,051...e direi + che soddisfacente.

il trip computer segna 5,5 lt/100 km che sarebbe pari a 18 km/lt.....un po' sfalsato ma neanche tanto......direi ottimo come consumo!

Inviato
già fatto....e quello è il risultato....per l'esattezza 17,051...e direi + che soddisfacente.

il trip computer segna 5,5 lt/100 km che sarebbe pari a 18 km/lt.....un po' sfalsato ma neanche tanto......direi ottimo come consumo!

Coplimenti micky, non volevo insegnarti nulla, ma siccome sono quasi 36 anni che guido auto (ebbene si mi sto invecchiando) pensavo che non tutti fanno queste prove - comunque il consumo a mio avviso non è buono è ottimo, poi bisogna anche vedere come uno pesta sull'acceleratore. Per concludere ho ordinato la fantastica sporty perchè sicuramente mi ringiovanisce. ciao.:razz::razz::razz::razz::razz::razz: