Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusate se mi ripeto, ma non trovo la mia precedente richiesta. Qualcuno sa dirmi se la versione 1.7 diesel active oltre ad essere euro 5 posside di serie il fap? Grazie.

per forza di cose ha di serie il fap altrimenti non potrebbe essere euro 5 (senza nessuna td potrebbe soddistare tale normativa)

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche minuto fa ho chiamato il concessionario per il fatto delle trombe al posto del clacson. mi ha risposto che non sa se sulla sporty si può montare - mi ha detto, per esempio, che sulla hiundai j20 non si può - c'è qualcuno che sa dirmi in proposito? ciaoo e grazie.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

L'HO VISTA!

Oggi sono andato a fare conoscenza con la signorina Sporty e devo dire che matrimonio sarà (combinato ovviamente :D) ,anche se paradossalmente i pochi giorni che ci separano saranno i più lunghi di questi 2 mesi di attesa. Dal vivo è bellissima, (io l'avevo vista bianca solamente nella versione active che non mi dispiaceva affatto), e devo dire che ha una finitura di esterni / interni che imbarazzerebbe a molte sue colleghe :clap e comunque da oggi : - 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche minuto fa ho chiamato il concessionario per il fatto delle trombe al posto del clacson. mi ha risposto che non sa se sulla sporty si può montare - mi ha detto, per esempio, che sulla hiundai j20 non si può - c'è qualcuno che sa dirmi in proposito? ciaoo e grazie.

Anche io quando ho fatto il contratto ho chiesto al conce e la sua risposta è stata che avrebbe dovuto chiedere in officina che ovviamente essendo sabato era chiusa... Spero solo che si possano montare le trombe perchè il clacson è osceno, se qualcuno sa o ha fatto cambiare il clacson ci illumini:lol:

L'HO VISTA!

Oggi sono andato a fare conoscenza con la signorina Sporty e devo dire che matrimonio sarà (combinato ovviamente :D) ,anche se paradossalmente i pochi giorni che ci separano saranno i più lunghi di questi 2 mesi di attesa. Dal vivo è bellissima, (io l'avevo vista bianca solamente nella versione active che non mi dispiaceva affatto), e devo dire che ha una finitura di esterni / interni che imbarazzerebbe a molte sue colleghe :clap e comunque da oggi : - 4

Auguri, credo anche io che saranno lunghissimi questi 4 giorni che ti separano da Lei, io non ci dormirei la notte se fossi al tuo posto..... Cavoli, "solo" 2 mesi per averla, a me ne hanno prospettati 4 o 5, direi che sei stato fortunato

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera a tutti! sono nuovo iscritto del forum....possiedo la kia sportage 2.0 automatica full...

Miiiiii che ...uloo!!

Diesel...automatica....4x4 ! Come la sognavo...invece tra me e i miei ci siam presi 2 sportage 1.7 loto active bianca con tetto sensori e pack e io class dark gun.

Congratulazioni.

Consumi come butta questa combinazione meccanica?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.