Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
E terza regola che vale per gli adulti: NON SI FUMA IN MACCHINA!!!!! Piuttosto mi fermo ogni 100 metri e scendiamo a farci una sigaretta ma in macchina no! :§

Fate come me, smettete di fumare - io ho smesso 9 anni fa - pensate ne fumavo circa 30 al giorno - SE CI SONO RIUSCITO IO CE LA PUO' FARE CHUNQUE - NON VE NE PENTIRETE - ciao a tutti provateci:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Salve a tutti, oggi è arrivata la mia Sporty 1.7 active sirius silver, con kit bluetooth e sensori di parcheggio, ordinata i primi di novembre. è veramrnte bella anche se per ritirarla devrò attendere a mercoledi prossimo. Ruota di scorta con cerchio da 17, quando ho chiesto informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro sono arrivate tutte con la ruota di scorta tranne un 2000 benzina che fortunatamente doveva installare l'impianto a gas, sarà una delle mie settimane più lunghe poi vi farò sapere le prime impressioni :lol:

Inviato
Ciao tipografo, mi dici di che materiale sono i pezzi che ti hanno consegnato? - e se non ti dispiace come si montano? ciao e grazie.

Sono tutti in PVC e si montano con il biadesivo 3M che si trova già sul retro ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Sono tutti in PVC e si montano con il biadesivo 3M che si trova già sul retro ;)

E al primo acquazzone?:§

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
E al primo acquazzone?:§

Sul mio attuale QQ (Qashqai) le cromature hanno retto benissimo per quasi 4 anni, senza mai avere un problema e senza perdere di qualità ;)

andate a vederlo qua: http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=13&t=409

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Salve a tutti, oggi è arrivata la mia Sporty 1.7 active sirius silver, con kit bluetooth e sensori di parcheggio, ordinata i primi di novembre. è veramrnte bella anche se per ritirarla devrò attendere a mercoledi prossimo. Ruota di scorta con cerchio da 17, quando ho chiesto informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro sono arrivate tutte con la ruota di scorta tranne un 2000 benzina che fortunatamente doveva installare l'impianto a gas, sarà una delle mie settimane più lunghe poi vi farò sapere le prime impressioni :lol:

:D Auguri e goditela :D, io ho richiesto la ruota di scorta nel contratto (senza sovraprezzo)....Speriamo bene

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Come trasformare con un semplice adesivo il cerchio della Sporty ... fighissimo:

SupeRich Motors | Car Accessories | SUV Accessories | Truck Accessories

Oppure montare i famosi occhi d'angelo ... guardate costano $5 e ce li rivendono a 150:

DealExtreme: $4.84 T10 21-LED White Light Car Angel Eye (70mm Diameter)

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Inviato
Come trasformare con un semplice adesivo il cerchio della Sporty ... fighissimo:

Non me ne volere :idol:, ma a me i cerchi piacciono così come sono, anzi più luccicano e più mi piacciono, poi come si applicano mi sembra un pochino delicato, nel senso che non mi dà l'idea che resistano a lungo, soprattutto quando vai a un lavaggio e ti passa quella spazzola rotante sui cerchi oppure tu con la lancia che spari sui cerchi per pulirli, magari sbaglio ma la sensazione è quella

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Buon giorno possessori !! chi ha il navy mi sa' dire se ti avverte gli autovelox ? grazie a tutti !:idol:

no Luchino: le postazioni degli autovelox non sono memorizzate.....

in genere in quelli fissi non sono mappate.

ciao e buona serata

Inviato

Oppure montare i famosi occhi d'angelo ... guardate costano $5 e ce li rivendono a 150:

DealExtreme: $4.84 T10 21-LED White Light Car Angel Eye (70mm Diameter)

sinceramente i cerchi sono troppo belli per come sono...quel colore brunito dà loro un carattere veramente sportivo...