Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

eeeeeeeewalaaaa''''''''''...ragazzi e' arrivataaaaaa!!! ordinata 8-01-10 arrivo 01-03-11

e' solamente fortuna non ce' un criterio perole del concessionario... quindi sfidate la sorte.. solo questo vi posso dire.. in bocca a lupo a tutti..(OVVIAMENTE PER CHI NON LA HA ANCORA!!):lol::D:lol::D

Complimentissimi ciccio, che tipo di sporty ti è arrivata??? - ancora tanti auguri per il macchinone. ciaooooo:clap:clap:clap:clap

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao sabby, sono belle davvero - tu le fai montare??

si ma non subito...........ho speso + soldi per averla diesel e quindi sono già ampaimente fuori badget!!! alla prox occasione...insieme alle pellicole nere ......ma non ora.....e sicuramente se aspettiamo un pò troveremo + cose e a meno costo..........sul discorso novità ci giocano un pò tutti sparando dei prezzi fuori mercato.:pen:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento

Che ne pensate delle protezioni "anti sportellete" :pen:

11sportagedoormolds1.jpg&w=100&h=80&page=

Belle veramente, e poi molto utili, ma si possono trovare anche in Italia??

Comunq. saranno le prime cose che aggiungerò, visto che di sportellate

ne danno tante.

Ancora complimenti ciao.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento

Belle veramente, e poi molto utili, ma si possono trovare anche in Italia??

Comunq. saranno le prime cose che aggiungerò, visto che di sportellate

ne danno tante.

Ancora complimenti ciao.

ma perche' vorresti dirmi che le padane servono per evitare le sportellate prese al supermercato? :pen:

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento

eeeeeeeewalaaaa''''''''''...ragazzi e' arrivataaaaaa!!! ordinata 8-01-10 arrivo 01-03-11

e' solamente fortuna non ce' un criterio perole del concessionario... quindi sfidate la sorte.. solo questo vi posso dire.. in bocca a lupo a tutti..(OVVIAMENTE PER CHI NON LA HA ANCORA!!):lol::D:lol::D

Ciao Ciccio, e Congratulazione per la nuova auto, a me dovrebbe arrivare settimana prossima, ho già il n.ro di telaio.

Comunque ancora tanti auguri, e cerca di godedertela tutta ok? A presto.-:clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento

Il 10% di sconto è molto buono - praticamente ti ha tolto più di 2300 euro;);););)

Lo sconto esatto e 2.450€ e non mi lamento di certo

Quindi la macchina mi viene 24.400€

poi ce da aggiungere il rirtiro del mio usato, che sto cercando di vendere da solo :mrgreen:

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento

Auguri ciccio :drink... 3 domandine veloci se hai voglia di rispondere:

1) era un preordine?

2) Che modello è?

3) In che provincia sei?

Auguri ancora :agree:

non e' un preordine,1.7 class (piu' AUTO fari e non tutte le hanno e' solo fortuna) e sono di milano ordinata a sesto san giovanni.

Link al commento

ma perche' vorresti dirmi che le padane servono per evitare le sportellate prese al supermercato? :pen:

:mrgreen::mrgreen: Si riferiva a un vecchio post di mvagusta che parlava delle protezioni da mettere sulle portiere :mrgreen::mrgreen:

non e' un preordine,1.7 class (piu' AUTO fari e non tutte le hanno e' solo fortuna) e sono di milano ordinata a sesto san giovanni.

Cavoli ciccio sei di milano.. allora è il caso di dire che te ghè propri un bel cù :rotfl::rotfl: Cavoli la macchina in poco tempo e in più la funzione auto :agree:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento

Ciao senecha, guarda bene che non sono le pedane - sono dei paracolpi in plastica che si applicano orizzontalmente alle portiere. ciaoo

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento

A me il concessionaro ha fatto il 10% di sconto e mi ritira anche l'usato

Sporty 1.7 class nero met + nav

comuqnue nello sconto che fanno (cosi mi ha detto il venditore) sono esclusi gli optional e la messa in strada. bho!!

Confermo....c'è un primo concessionario che mi faceva 150€ di sconto, un secondo il 3%, quello di fiducia in provincia di Perugia il 10%, ragazzi se non vi fanno minimo il 6-7% cambiate concessionario e mandatelo a f.......

Link al commento